Visualizzazione stampabile
-
Problema wathsapp
agazzi, come mai, di punto in bianco wathsapp ha smesso di darmi informazioni sull'ultima visita di tutti i miei contatti? Cioè su nessun contatto mi esce più l'informazione sotto il nome e accanto alla foto del profilo: "visualizzato alle...." oppure "online" ; tale informazione è presente solo sul contatto che mi ha inviato l'ultimo messaggio ma anche qui dopo un pò scompare. Premetto che non ho cambiato nessuna impostazione, era un 'informazione comodissima, é normale che sia così? Possibile che siano aggiornamenti per tutelare la privacy da parte di wathsapp?
Ps aggiungo che ho la versione aggiornata 2.8.4980
-
Aggiungo che non ho cambiato nessun settaggio....e soprattutto che facendo un giro tra le recensioni del play-store ho trovato la recensione di OGGI di una ragazza che ha il mio stesso problema, copio e incollo:
"Dalila - 30 settembre 2012 - Samsung Galaxy S2 con versione 2.8.4980
C'è qualcosa che non va
Aggiornate! Problema nella visualizzazione di "online" e "visto alle xx:xx" non compaiono più! Samsung Galaxy S2"
Deduco che trattasi di un problema di wathsapp su samsung con android..quindi non disinstallo e reinstallo ma aspetto aggiornamenti, tanto più che adesso ho notato che sotto alcuni contatti l'informazione ricompare, poi scompare e poi, su altri contatti, ricompare e scompare, Voi che dite?
E soprattutto visto che è un problema comune per noi androdiani con samsung come si fa a sollecitare aggiornamenti?
Grazie