perchè mi dice app non installata :'(
salve ragazzi... ho rootato il mio galaxy next turbo e ingenuamente ho disinstallato alcune app di sistema senza prima fare il backup. ho disinstallato quella piccola app "download" che permetteva di bloccare qualsiasi download esterno al market. ora mi è partito un grosso download per sbaglio e non riesco a fermarlo. ho scaricato da qui l'apk
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
ma quando tappo sul file e dico installa il terminale fa la procedura di installazione e poi mi dice applicazione non installata. come risolvo questo problema??
R: perchè mi dice app non installata :'(
Quote:
Originariamente inviato da
giocretino
grazie della disponibilità ma non sono tanto esperto da avventurarmi tanto sul cell. sto vedendo che basta usando root explorer mettere l'apk nella cartella system/app e poi riavviare e il problema è risolto... io lo faccio ma al riavvio non la trovo installata. cosa sbaglio ??
devi dare i permessi...
~Anonymous~
Quote:
giocretino
e grazie. scusa la mia niubbiaggine ma siate più chiari possibili. che devo fa?? considerate che per il root ho seguito una guida su youtibe ed erano slo 2 passaggi semplicissimi invece guardo qui e non ci capisco nulla... quindi come si ottengono questi permessi?? non sono i root??
aspetta i permessi dell'app.
tutte le applicazioni hanno delle "autorizzazioni"....
x Fare cio clicca a lungo sul file Download.apk e trova: autorizzazioni...
ti uscirà questo menù
Allegato 32437
spunta come ho fatto io...
♚Anonymous♚
Quote:
giocretino
sei davvero gentilissimo e ti rigrazio per la tua pazienza... io ho scaricato downloadproviderUi.apk poi l'ho spostata sulla cartella system/app r poi ho settato come mi hai detto tu... ho riavviato ma nulla l'app ancora non compare. sono negato :-\ ancora non so come sia riuscito a fare per bene il root.
Ahhhh...ti serve Downloadprovider.apk come nel mio screen, solo con downloadproviderUI non fai nulla.
scarica anche quello ;)
♚Anonymous♚