Visualizzazione stampabile
-
No non è paura più che altro poca voglia di reinstallare tutte le app visto che ho la partizione esterna e non ho S2SD quindi poi dovrei smanettare con Link2SD.
Se reinstallo solo il bootloader con Odin mi crea problemi???
Se faccio il backup mi salva tutti i dati e le app comprese quelle in ext3???
E infine posso ripristinare senza il Kernel in modo da non dover reinstallare il mio???
Scusa per le domande e grazie per la disponibilità!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albachiara2517
No non è paura più che altro poca voglia di reinstallare tutte le app visto che ho la partizione esterna e non ho S2SD quindi poi dovrei smanettare con Link2SD.
Se reinstallo solo il bootloader con Odin mi crea problemi???
Se faccio il backup mi salva tutti i dati e le app comprese quelle in ext3???
E infine posso ripristinare senza il Kernel in modo da non dover reinstallare il mio???
Scusa per le domande e grazie per la disponibilità!!!
Guarda io ti direi di fare un backup completo con Titanium Backup che fa il backup delle app+dati a tua scelta. Per quanto riguarda il bootloader, non ho mai flashato il bootloader di un firmware uguale (di diversa nazionalità) su un altro di un altra, però penso sia compatibile (chiedi a qualcuno in chatbox) , ma fossi in te flasherei il firmware completo con il bootloader della guida che ti ho linkato. Fidati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoKeMz
Guarda io ti direi di fare un backup completo con Titanium Backup che fa il backup delle app+dati a tua scelta. Per quanto riguarda il bootloader, non ho mai flashato il bootloader di un firmware uguale (di diversa nazionalità) su un altro di un altra, però penso sia compatibile (chiedi a qualcuno in chatbox) , ma fossi in te flasherei il firmware completo con il bootloader della guida che ti ho linkato. Fidati.
Appena ho tempo in questi giorni ci provo :) Grazie mille per le risposte!!!
-
titanium, bootloader, link2sd, etc
tutti atgomenti di modding
spostatevi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...bo-s5570i.html
chiudo