Salve,
mi ha molto colpito questo tablet e vorrei sapere i pareri di molti di voi,secondo voi i prezzi scenderanno e sarà possibile comprarlo ad un prezzo accessibile tra alcuni mesi?
Visualizzazione stampabile
Salve,
mi ha molto colpito questo tablet e vorrei sapere i pareri di molti di voi,secondo voi i prezzi scenderanno e sarà possibile comprarlo ad un prezzo accessibile tra alcuni mesi?
Il prezzo per l'italia non è ancora stato comunicato, ma dovrebbe aggirarsi tra i 499-599 :)
Il tablet in se è ottimo, ha tutto quello che mi serve per la scuola e per il tempo libero, la combo tra floating app e multitasking è ottima, soprattutto con i 3GB di ram :)
Grazie per avermi risposto,
se davvero lo vendono a quel prezzo lo prendo al volo!:p
Salve ragazzi ma che voi sappiate quando dovrebbe uscire qui da noi? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 LTE
Ci sto pensando anche io raga:D
mmmmh devo dire che anche io sto valutando la situazione ma, quel tasto centrale e i softouch non mi piacciono per nulla, il design nero però è molto accattivante...
Di sicuro c'è differenza abissale per il lato software, ma credo che con le offerte che ci sono ora, mi sa che per 450 euro prenderò il modello vecchio con in regalo la custodia :)
Ciao shabs4 come fai a dire che esce il 10 ottobre? E un informazione sicura perche sono interessato a comprarlo
Salve, sapete se il tablet si trova gia' in vendita in rete dall'estero?
Ciao io posso dirti che l'ho acquistato l' altro ieri , ho preso il 10.1 WIFI mi trovo bene . ti dirò , l'ho pagato 419 euro e ne sono soddisfatissima , anche perchè non mi interessava molto il 3G perchè è mia intenzione cambiare poi il cellulare e il 3G averlo lì sopra . per disegnare e alcune millesime altre cose ti dico che è una favola vera !!
molto veloce pratico scorrevole e ha un infinità di opzioni inimmaginabili!! :)
Beh mi hai detto a me prendilo prendilo .. e io l'ho preso no .. cmq come telefono usarlo mi pare proprio inutile !! il telefono deve essere comodo e pure per inviare messaggi se sei seduto allora vuoi mandare sms con faccine e altro .. ma se sei in strada vedi tu la comodità di inviare o chattare !!
Ciao marifer volevo chiederti dove lo avevi acquistato.Grazie
Ragazzi ma quanto costa il modello solo wifi?non lo trovo da nessun parte. Ma alla fine rispetto al modello dell'anno scorso cosa ha in più ram a parte e processore? Conviene prenderlo avendo già il note 3?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Ciao Manifer, ti chiederei gentilmente il contatto telefonico diretto del reparto tecnologia che si occupa della vendita del Tablet in questione: SANSUMG GALAXY NOTE 10. 1 2014 EDITION.
Ho cercato on line il Centro Commerciale ma non sono riuscito a contattare direttamente il reparto per chiedere nel caso la disponibilità del prodotto... Essendo io di Bologna non volevo rischiare un giro a vuoto!
O meglio organizzerei una spedizione al mio domicilio.....
Ringraziandoti anticipatamente della disponibilità Ti/Vi saluto.
Alé
Fede da BO
Inviato dal mio Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da Fede75Red
Si anche io sono interessato. Non a un prezzo assurdo però. 419 euro mi sembra strano non è che era il modello prima? Tutti mi hanno detto che non è ancora sul mercato sto tab
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Io sentivo 599 solo wifi. Ma poi ancora nn è uscito online è impossibile che una catena lo abbia in anteprima poi per carità magari è stato un affarone. Online il vecchio wifi si trova a 350
No no ragazzi, niente allarmismi, marifer ha sbagliato thread, lei si riferiva al 10.1 wifi precedente a quello che uscirà a ottobre! :)
Quote:
Originariamente inviato da bartowski
A ecco dicevo.
ciao no non volevo creare allarmismi cosi gravi rotfl mi sono sbagliata , ammettendo di non essere molto pratica in questo campo , lo ammetto io mi sono comprata questo , pee le mie finanze attuali và più che bene è funzionabile, veloce e mi trovo bene , per ora !! ciao
Quote:
Originariamente inviato da marifer
Ah Ahaha ci devi offrire un note nuovo... Cmq noti difetti particolari? Materiali di costruzione? Perché adesso conviene prenderlo online ci sono prezzi buoni e secondo me il nuovo note non ha chissà cosa in più
Ciao, penso che l'attuale note sia un ottimo tablet ed effettivamente in rete si cominciano a trovare dei prezzi interessanti...tutto dipende dalle nostre effettive esigenze quando pensiamo all'acquisto. La versione 2014 sembra differire abbastanza,a cominciare dalla ram, dallo schermo, ecc...
basterebbe (solo)per la risoluzione di 2560 x 1600 300 PPI quello che mancava ai tablet android...bye bye apple:)
per il resto era già superiore il mod. precedente..alla mela morsicata;)cmq queste feature non guastano...il digitalizzatore attivo, penna touch digitale,Android 4.3 Jelly Bean,3 GB RAM,processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3GHz (o Exynos Octa da 1.9GHz)
due fotocamere una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus,batteria al litio da 8220 mAh,:-$money permettendo...serve.
Ciao ragazzi ma ancora in Italia di questo Fantastico tablet non se ne ha notizia? Quando dovrebbe uscire? Io ho trovato un 32 Gb solo Wi-fi nero a 483 +19.90 di spedizione su ipmart.com
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION : Buy Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition (Wi-Fi)(32GB, Black) - worldwide shipping from USA - IPmart.com
http://www.ipmart.com/usa/product/Sa...hp?prod=368720
Io sto aspettando la versione wiy only... Nn mi serve il 3g...ma forse ripiego sull xperia z tablet... Mi piace troppo
Ho deciso di prendere...questo...ragazzi miei tra poco metterò le mani su questo magnifico gioiello
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ma questo non ha il 4g?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma si sa qualcosa sull'uscita?
Ragazzi trasferiamoci qui con la discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350331
Così iniziamo a fare un po di pulizia del thread...grazie a tutti per la collaborazione...per ora chiudo