Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, stavo pensando di prendere un nuovo tablet ed ero indeciso tra il nexus 9 e il note 10.1 2014. La domanda é: se faccio il root al note posso aggiornarlo all'ultima versione android? Perché se si potesse non ci sarebbe motivo di prendere il n9..
-
Quote:
Originariamente inviato da
arichys98
Ciao a tutti, stavo pensando di prendere un nuovo tablet ed ero indeciso tra il nexus 9 e il note 10.1 2014. La domanda é: se faccio il root al note posso aggiornarlo all'ultima versione android? Perché se si potesse non ci sarebbe motivo di prendere il n9..
Sinceramente non ho mai fatto root al note..pero..essendo l'ultimo fw rilasciato, basato su 4.4 credo si possa fare senza problemi il root..
-
Uso anche CM Browser ma lo si deve scaricare come apk perché dal Play Store dice che è incompatibile con i tablet
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Salve, e' la prima volta che scrivo in questo topic e vorse avete gia' trattato il problema ma no un grave problema: quando il tablet va in pausa, al riavvio rimane nero anche se continuo a sentirela musica di sblocco e tutti i rumori delle icone. Sembra che il touch funziona mentre lo schermo rimane nero. Avete una soluzione??
Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
-
Quote:
arichys98
Ho testato lollipop su Galaxy S5 c'è un apposito topic
È pieno di bug rallenta il telefono da un sacco di problemi
E non solo a me stiamo tornando in tantissimi con Kitkat
io spero vivamente che non arrivi l'aggiornamento anche per il note
almeno fino a quando lollipop non sarà maturato con le prossime versioni
Il note con Kitkat funziona molto bene
Non sò se ti conviene metterci lollipop
Io dopo l'esperienza negativa con l'S5 se dovesse uscire l'aggiornamento non lo farei
Questa è solo la mia modesta opinione
-
Quote:
Franky69
Salve, e' la prima volta che scrivo in questo topic e vorse avete gia' trattato il problema ma no un grave problema: quando il tablet va in pausa, al riavvio rimane nero anche se continuo a sentirela musica di sblocco e tutti i rumori delle icone. Sembra che il touch funziona mentre lo schermo rimane nero. Avete una soluzione??
Inviato dal mio SM-P600 usando
Androidiani App
Aggiungo che se tengo premuto il pulsante di accensione il tablet si avvia e funziona regolarmente (infatti sto scrivendo con il note) poi se va in stadby torna a funzionare il touch ma non si vede lo schermo.
Purtroppo ho il knox a x1 per installare una rom custom e non posso usufruire della garanzia, per piacere aiutatemi.
Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
-
Quote:
Franky69
Aggiungo che se tengo premuto il pulsante di accensione il tablet si avvia e funziona regolarmente (infatti sto scrivendo con il note) poi se va in stadby torna a funzionare il touch ma non si vede lo schermo.
Purtroppo ho il knox a x1 per installare una rom custom e non posso usufruire della garanzia, per piacere aiutatemi.
Inviato dal mio SM-P600 usando
Androidiani App
Hai già provato a fare un wipe e reinstallare tutto?
Se non risolvi con un reset deve per forza essere un problema hardware
Ma ti è caduto? Ha preso colpi? A questo punto se non risolvi
Con il reset visto che ti sei giocato la garanzia...non ti rimane altra via d'uscita che andare in un centro specializzato nella riparazione di cellulari e Tablet
-
Quote:
Blackshadow
Ho testato lollipop su Galaxy S5 c'è un apposito topic
È pieno di bug rallenta il telefono da un sacco di problemi
E non solo a me stiamo tornando in tantissimi con Kitkat
io spero vivamente che non arrivi l'aggiornamento anche per il note
almeno fino a quando lollipop non sarà maturato con le prossime versioni
Il note con Kitkat funziona molto bene
Non sò se ti conviene metterci lollipop
Io dopo l'esperienza negativa con l'S5 se dovesse uscire l'aggiornamento non lo farei
Questa è solo la mia modesta opinione
quoto... kitkat anche a me va benone.
ignoro lollipop
-
Eh, ma lollipop ha gli accaunt che su un tablet in famiglia son molto utili..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
arichys98
Eh, ma lollipop ha gli accaunt che su un tablet in famiglia son molto utili..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Essendo un mio dispositivo personale non ho mai pensato a chi ha questa esigenza... Si in effetti se lo usate in più persone potrebbe essere utile.
Ma se lo usate solo in 2 puoi risolvere molto semplicemente con il Knox