Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Io ho il note 10.1 versione wifi. Da un po' di tempo mi è successo un piccolo probkena. Alcune app (sembrerebbe quelle collegate all'account google) hanno la visualizzazione allineata a destra invece che a sinistra, come al solito. Sapete per caso come si puòrisolvere il problema?
Grazie :)
-
Ciao ragazzi sarei intenzionato a comprare il note. Voi lo consigliereste o vado su qualcos'altro da 10 pollici? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arichys98
Eh, ma lollipop ha gli accaunt che su un tablet in famiglia son molto utili..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
in realtà il note 10.1 ha già il multiutente con kk..se vai nelle impostazioni lo trovi..
Quote:
Enzogs3
Ciao ragazzi sarei intenzionato a comprare il note. Voi lo consigliereste o vado su qualcos'altro da 10 pollici? Grazie.
Io ce l'ho da circa un anno ormai..e devo dire che mi trovo davvero bene..buon processore, ottimo display, 3gb di ram, 4g, buona durata batteria, molti accessori disponibili e soprattutto, la presenza dell'spen, davvero un accessorio indispensabile (per chi la usa)..sinceramente non so adesso quanto costa e cosa c'è sul mercato allo stesso prezzo..
cmq la spen se ti serve, puoi trovarla solo su questo dispositivo..inoltre probabilmente sarà aggiornato anche a lollipop..cmq devi vedere quali sono le tue esigenze..io posso dirti che il tablet è ottimo..ma la scelta alla fine è personale..
-
In realtà lo scelgo per lo schermo... La s Pen è un plus... C'è anche il pro ma ha 2 gb di ram e senza s Pen, sinceramente preferisco questo, mi frena solo il fatto che possa essere abbandonato da Samsung e quindi ripiegare su tab s 10.5 senza la penna...
-
Quote:
Enzogs3
Secondo me dipende da cosa ci vuoi fare. Devi valutare bene tu.
Io che lo uso metà per lavoro e metà per Facebook, YouTube, Twitter, Skype, Skygo e per vedere film in tranquillità lo trovo perfetto per le mie esigenze. L'Spen che pensavo fosse solo un surplus da quando ho imparato ad usarla... Non riesco a pensare a come farei sul lavoro senza di essa! Se non lo utilizzi in ambiente professionale penso che puoi rinunciarci. E prenderti il Galaxy S
Ti ritrovi uno schermo che rende meglio con il nero
Mentre il Note rende meglio con i colori bianchi (Testi, ebook, Excel... Ecc...)
Valuta tu.
Io l'unico limite che trovo nel Note sono i 16 GB di spazio che ho dovuto per forza espandere con un SD da 64GB per il resto non riesco a trovargli un difetto.
Buona scelta 😉 Facci sapere poi cosa scegli
-
Quote:
tiwi
in realtà il note 10.1 ha già il multiutente con kk..se vai nelle impostazioni lo trovi..
Io ce l'ho da circa un anno ormai..e devo dire che mi trovo davvero bene..buon processore, ottimo display, 3gb di ram, 4g, buona durata batteria, molti accessori disponibili e soprattutto, la presenza dell'spen, davvero un accessorio indispensabile (per chi la usa)..sinceramente non so adesso quanto costa e cosa c'è sul mercato allo stesso prezzo..
cmq la spen se ti serve, puoi trovarla solo su questo dispositivo..inoltre probabilmente sarà aggiornato anche a lollipop..cmq devi vedere quali sono le tue esigenze..io posso dirti che il tablet è ottimo..ma la scelta alla fine è personale..
Ottimo display e buon processore secondo me sono un po' riduttivi! Io direi che sono eccezionali entrambi! Il Display lo preferisco anche a quello del nuovo modello e il processore era il top nel momento in cui è uscito e non ho mai trovato nessuna applicazione che lo mettono in crisi o lo rallentano fino ad ora.
Accensione letteralmente fulminea! Reattivo veloce potente. Io ho avuto un altri top di gamma di altre marche ipad compreso ma questo per me è la soluzione definitiva per le mie necessità. Poi con
L'Spen riesci a fare le cose con la velocità doppia rispetto a tutti gli altri tablet.
Provate a fare una prova di utilizzo di Excel con le dita...
Oppure provate a prendere un memo rapido di un numero di telefono, un indicazione stradale o un appunto qualsiasi sempre usando solo le dita. Non ci sono paragoni.
In più in caso di necessità fa pure da telefono!
Da 10 e Lode anche la durata della batteria!
-
"A quello del nuovo modello" perché? Ne é uscito un'altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
arichys98
"A quello del nuovo modello" perché? Ne é uscito un'altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No no parlavo del Galaxy S mi sono espresso male. Non mi piace il suo schermo perché ha dei colori
Troppo irreali e sparati! Bisognerebbe calibrarlo molto bene. Poi c'è chi lo preferisce... Questione di gusti
-
Purtroppo il note nessuno lo ha in esposizione e adesso sono andato a vedere il tab s 10.5....Ha veramente uno schermo fantastico e una fluidità assurda... Manca la s Pen ma se decido per questo c'è sempre la suite snote... Non so come provare il note per fare un paragone...!
-
Quote:
Enzogs3
Purtroppo il note nessuno lo ha in esposizione e adesso sono andato a vedere il tab s 10.5....Ha veramente uno schermo fantastico e una fluidità assurda... Manca la s Pen ma se decido per questo c'è sempre la suite snote... Non so come provare il note per fare un paragone...!
Anche con il Tab S non è che caschi male. Devi vedere in base alle tue esigenze più che altro.
Poi non capisco la politica di Samsung se il Note ha venduto bene per la sua unicità della Spen
Và bene che hanno cambiato la tecnologia del display ed è un passettino in avanti per alcuni (Che non è stato accolto bene da tutti)
Con un nuovo modello al posto di aggiungere qualche cosa mi sembra che gli hanno tolto una funzionalità che per me è importante.
Se leggi qualche post indietro c'era un utente che ha avuto modo di confrontarli entrambi e alla fine
è tornato a casa senza acquistare perché era rimasto indeciso. Sono tutti e due validissimi.
Valuta tu per cosa lo utilizzeresti maggiormente. Ci vuoi lavorare? Preferisci una migliore resa dei colori bianchi o dei neri? Quanta memoria hai bisogno? Che app usi di più?
Per me il Note è più orientato ad un uso professionale
Il Galaxy S lo vedo più come tablet tuttofare, giochi, film, Facebook, navigazione ecc...