Visualizzazione stampabile
-
Secondo me ti conviene il classico tethering via wifi. Così puoi usare anche il tablet senza avere i limiti del cavetto.
-
Ho acquistato il caricatore da Amazon da 2,1a però non carica.... lo stesso caricatore però carica altri dispositivi tipo note2 e una power bank....
È possibile che sia incompatibile? O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
Ho acquistato il caricatore da Azazon da 2,1a però non carica.... lo stesso caricatore però carica altri dispositivi tipo note2 e una power bank....
È possibile che sia incompatibile? O.o
Quake caricatore hai acquistato? L'Aukey?
-
Ciao! no no.. quello proprio marchio Amazon...
-
Quote:
ningos
Io ho un fenomeno strano con le cuffie normali. Ogni tanto appena connesse, non si sente niente e devo riavviare il tablet. Mi succede solo con questo tablet. Le cuffie sono Sony.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Provato anche con altre cuffie? Si comporta sempre allo stesso modo?
-
Quote:
GB ego sum
Quake caricatore hai acquistato? L'Aukey?
questo problema me lo fa solo con note 10.1 non vorrei che sia un problema di compatibilità...???
-
Quote:
Francesco2386
questo problema me lo fa solo con note 10.1 non vorrei che sia un problema di compatibilità...???
Non mi hai risposto. Hai acquistato l'Aukey?
-
Quote:
Francesco2386
Ciao! no no.. quello proprio marchio Amazon...
ti avevo risposto :) ecco.. è quello è proprio quello Amazon...marchiato Amazon
-
Quote:
Francesco2386
ti avevo risposto :) ecco.. è quello è proprio quello Amazon...marchiato Amazon
Hai ragione! Mi avevi risposto! L'arterio.... [emoji22] E io non avevo replicato proprio perché non conosco quello amazon. So solo che l'Aukey da 2 Ampère con il Note 10.1 2014 Edition va benissimo.
-
Quote:
GB ego sum
Hai ragione! Mi avevi risposto! L'arterio.... [emoji22] E io non avevo replicato proprio perché non conosco quello amazon. So solo che l'Aukey da 2 Ampère con il Note 10.1 2014 Edition va benissimo.
Ho preso questo:
AmazonBasics - Caricabatterie da parete con uscita USB da 2,1 Amp: Amazon.it: Elettronica