Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
come faccio ad eliminare l'apertura di default di un documento con un determinato programma?
Esempio: se apro un file .cbr (un fumetto o un libro), il sistema lo apre di default con PocketBook che però in realtà non apre i cbr e quindi in conclusione il file non si apre. Nelle impostazioni del programma il pulsante "Clear Defaults" è in grigio.
Come faccio a dire al sistema di aprire il file con un altra app? Come faccio a eliminare i default in modo che chieda con quale app aprirlo, come per altri files?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
come faccio ad eliminare l'apertura di default di un documento con un determinato programma?
Esempio: se apro un file .cbr (un fumetto o un libro), il sistema lo apre di default con PocketBook che però in realtà non apre i cbr e quindi in conclusione il file non si apre. Nelle impostazioni del programma il pulsante "Clear Defaults" è in grigio.
Come faccio a dire al sistema di aprire il file con un altra app? Come faccio a eliminare i default in modo che chieda con quale app aprirlo, come per altri files?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Ciao a tutti,
Grazie.
Impostazioni > generale > Applicazioni predefinite
-
Quote:
GB ego sum
Impostazioni > generale > Applicazioni predefinite
Grazie ma avevo dimenticato di dire che sono già andato in Applicazioni predefinite e non compare l'app in questione (PocketBook che a me serve per un atro documento).
Ad esempio ho installato 2 visualizzatori (Moon+Reader e Perfect Viewer) e le apro il file, si apre automaticamente PocketBook.
-
Quote:
visualdrome
Grazie ma avevo dimenticato di dire che sono già andato in Applicazioni predefinite e non compare l'app in questione (PocketBook che a me serve per un atro documento).
Ad esempio ho installato 2 visualizzatori (Moon+Reader e Perfect Viewer) e le apro il file, si apre automaticamente PocketBook.
Allora non sono in grado di aiutarti.
È strano, perché talvolta (non sempre) ho lo stesso problema con un altro lettore di e-book: quando scarico tramite Chrome un PDF dal web, spesso Universal Book Reader interviene aprendolo senza farmi scegliere tra i vari lettori di file PDF, sebbene non sia impostato come app predefinita .
-
Ciao a tutti. Il mio è un dubbio relativo alla ROM in sé. Mentre sono connesso in WiFi appare saltuariamente la toast "connesso alla rete...". Non c'è modo di non farla più apparire?
È snervante, mentre fai qualcosa, vedere apparire quella notifica toast!
-
FireFox sync
Ciao a tutti,
ho qualche problema con la sincronizzazione dei preferiti con FireFox.
In passato ricordo che facendo la sincronizzazione da desktop e tablet, spuntando i preferiti, quando aprivo una nuova scheda sul tablet se selezionavo "bookmarks" (segnalibri) nella barra degli strumenti avevo una lista nella quale c'era anche una cartella "Desktop Bookmarks" aprendo la quale avevo gli stessi bookmarks della versione di FireFox sul computer desktop.
Ora invece non la trovo più.
La sincronizzazione c'è in quanto se seleziono sul tablet le "schede recenti" o lo "storico" mi appaiono tutti i links che ho aperto, anche da poco, sul computer desktop.
Grazie
-
Ciao ragazzi, si sa qualcosa della versione italiana di Lollipop?
Vorrei aggiornare in maniera pulita tramite il dispositivo, senza Odin e roba varia... ma se il software c'è, perché ci mettono così tanto a rilasciarlo anche per l'Italia??
-
Rispetto la tua decisione ma fallo presto perché con lollipop il tab è fantastico.
Io ho usato odin e lo rifarei senza esitazione. Più pulito di così é impossibile
-
Quote:
unecc
Rispetto la tua decisione ma fallo presto perché con lollipop il tab è fantastico.
Io ho usato odin e lo rifarei senza esitazione. Più pulito di così é impossibile
Io ho il P605 proveniente da Hong Kong 32GB con LTE secondo te posso aggiornare tranquillamente con un firmware europeo visto che non è ancora uscito per il mio modello. Grazie