Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Ciao a tutti,
vorrei fare un factory reset e Nova Launcher ha la possibilita di fare un backup anche dei vari desktop.
Vorrei sapere se quando andrò a fare il restore ritroverò anche i link di firefox separati fra i diversi desktop come li ho ora.
Grazie
Purtroppo quando carichi il backup di Nova, i widget non vengono ricaricati esattamente come erano prima.probabilmente lo dovrai riconfigurare.
Verrà mantenuta l'impostazione del desktop (come avevi sistemato le icone , i menù )
-
Quote:
fabio1788
Purtroppo quando carichi il backup di Nova, i widget non vengono ricaricati esattamente come erano prima.probabilmente lo dovrai riconfigurare.
Verrà mantenuta l'impostazione del desktop (come avevi sistemato le icone , i menù )
Ciao, invece a me è tornato tutto a posto come prima del factory reset.
Grazie lo stesso per la rispsota.
-
Quote:
dexter86
Chiedevo della nazionalità di provenienza. Non dove l'hai acquistato
Chiedevo perché anche se abbiamo lo stesso modello di Note, il mio non trova aggiornamenti
-
Quote:
fabio1788
Chiedevo della nazionalità di provenienza. Non dove l'hai acquistato
Chiedevo perché anche se abbiamo lo stesso modello di Note, il mio non trova aggiornamenti
Non ne ho idea, so che ha la garanzia Europea ,per quello ti ho postato il link di amazon.
Posso recuperare questa info da qualche parte sul dispositivo?
-
Ragazzi io ieri ho aggiornato con Odin ed il firmware branderizzato Vodafone.
E' stato facile come bere un bicchiere d'acqua (se non fosse per il firmware del peso di 1,3 gb), ma per il resto ne vale la pena credetemi, lo rifarei subito.
Io ho un SM-P605 Cioè è completissimo di tutto wifi etc etc. Comprato in Italia da mediaword.
È veramente un altro mondo credetemi, la tastiera di scrittura meravigliosa, bianca e superveloce, la durata della batteria pare aumentata e la velocità pare aumentata.
Fatelo.
Lillofix. ...
-
quoto @lillofix aggiornato a lollipop giusto ieri, nettamente più performante, lag molto, molto ridotti rispetto alla versione precedente, sulla batteria devo ancora vedere bene. Comunque aggiornamento senz'altro consigliato.
Ho un P600 solo wi-fi e ho aggiornato via OTA (aggiornamento disponibile da ieri )
-
Quote:
dexter86
quoto @
lillofix aggiornato a lollipop giusto ieri, nettamente più performante, lag molto, molto ridotti rispetto alla versione precedente, sulla batteria devo ancora vedere bene. Comunque aggiornamento senz'altro consigliato.
Ho un P600 solo wi-fi e ho aggiornato via OTA (aggiornamento disponibile da ieri )
>info sul dispositivo > dove c'è scritto "versione build", dopo la sigla P600 ci sono delle lettere ...si capisce da quelle (le ho cercate su internet e ho scoperto che il mio è francese)
-
Quote:
fabio1788
>info sul dispositivo > dove c'è scritto "versione build", dopo la sigla P600 ci sono delle lettere ...si capisce da quelle (le ho cercate su internet e ho scoperto che il mio è francese)
P600XXUDOJ3 credo sia Spagna
-
Quote:
dexter86
P600XXUDOJ3 credo sia Spagna
il mio è uguale, però le ultime due sono C1
-
Quote:
fabio1788
il mio è uguale, però le ultime due sono C1