pensavo: non vorrei che il nostro tabet,ormai del 2014 inizi a essere vecchio per l'esperienza generale di app e giochi...
Visualizzazione stampabile
pensavo: non vorrei che il nostro tabet,ormai del 2014 inizi a essere vecchio per l'esperienza generale di app e giochi...
E' dell'autunno 2013! In realtà regge ancora molto bene, almeno per gli usi che ne faccio io
si... esatto. quindi anche prima. Io spesso ci metto anche giochi,speriamo regga bene!!!
Buongiorno amici.
Non sono molto esperto in materia ! Posseggo un galaxy note 2014 10.1 modello SM-P605?.
Qualche mese fa mi ero imbattuto in un articolo relativo all'aggiornamento lollipop che sarebbe arrivato a breve.
Controlo sempre gli aggiornamenti ma sempre ricevo un messaggio che mi informa che gli ultimi aggiornamenti sono già installati.
Come mai? Non è ancora uscito tale aggiornamento per tale tablet?
Io utilizzo il tablet solo con wifi senza aver inserito una SIM.
Grazie a tutti
Stanotte ad un mio amico il tablet si è aggiornato alla 5.1.1
E' uscito per Germania, Ungaria e Macedonia.
Che sia ripartito il roll out e che arrivi anche per l'Italia??
il mio "Italia" nessun aggiornamento
Per quello che ne so è uscito solo per brand vodafone..bisogna ricorrere ad odin
noto che quando sono nell'applicazione S Note,non mi da la possibilità di regolare la luminosità abbassando la tendina,anche a voi?
Da qualche giorno ho un problema con Chrome, pare che non funzioni il tasto "cerca", e cioè la lente d'ingrandimento di fianco alla barra di ricerca.
Non parte la ricerca nemmeno premendo invio da tastiera.
Funziona tutto invece se digito la ricerca direttamente nella barra degli indirizzi, ovviamente poi una volta che ho i vari link è tutto ok, quindi no problemi di connessione o varie.
Solamente non parte la prima ricerca.
Ho svuotato cache, disinstallato aggiornamenti (Chrome non è disinstallabile), fatto anche factory reset, ho provato anche Chrome Dev, niente da fare.
Firmware 5.1.1 NEE
Idee? E' capitato ad altri?