Visualizzazione stampabile
-
Confermo io Vodafone adesso ho la 5.1.1
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
si... esatto. quindi anche prima. Io spesso ci metto anche giochi,speriamo regga bene!!!
Se lo mettessero ancora nelle offerte con contratti telefonici ne prenderei un'altro
-
Quote:
gerryfi
Se lo mettessero ancora nelle offerte con contratti telefonici ne prenderei un'altro
confermo. E' una bomba ancora oggi. Stabile, schermo eccezionale, fluido...
-
Quote:
marcopuccio
Buongiorno amici.
Non sono molto esperto in materia ! Posseggo un galaxy note 2014 10.1 modello SM-P605?.
Qualche mese fa mi ero imbattuto in un articolo relativo all'aggiornamento lollipop che sarebbe arrivato a breve.
Controlo sempre gli aggiornamenti ma sempre ricevo un messaggio che mi informa che gli ultimi aggiornamenti sono già installati.
Come mai? Non è ancora uscito tale aggiornamento per tale tablet?
Io utilizzo il tablet solo con wifi senza aver inserito una SIM.
Grazie a tutti
Discussione spostata in sezione dedicata al terminale.
-
ho un problema con il suddetto tablet molto strano, mi spiego meglio: lunedi mi è stato regalato questo tablet, ieri sono andato per accenderlo per la prima volta con la scheda sim e internet funziona bene con la connessione 3G, ma alcune funzioni legate alla scheda sim (chiamate e sms) non funzionano per niente con nessuna scheda, ho controllato il codice IMEI e risulta essere "very likely" sul sito dove ho controllato, ho aggiornato all'ultima versione disponibile tramite connessione al PC (5.1.1 per android e 3.4 per il firmware).
Nel tablet ho trovato molte applicazioni vodafone, possibile che era brandizzato ed è stato sbrandizzato male o bloccato da vodafone??
-
Quote:
vortex1988
ho un problema con il suddetto tablet molto strano, mi spiego meglio: lunedi mi è stato regalato questo tablet, ieri sono andato per accenderlo per la prima volta con la scheda sim e internet funziona bene con la connessione 3G, ma alcune funzioni legate alla scheda sim (chiamate e sms) non funzionano per niente con nessuna scheda, ho controllato il codice IMEI e risulta essere "very likely" sul sito dove ho controllato, ho aggiornato all'ultima versione disponibile tramite connessione al PC (5.1.1 per android e 3.4 per il firmware).
Nel tablet ho trovato molte applicazioni vodafone, possibile che era brandizzato ed è stato sbrandizzato male o bloccato da vodafone??
Se funziona internet non penso ci siano problemi con l'imei..è strano, in quanto internet chiamate e messaggi dovrebbero essere tutti sul comparto telefonico..o funziona tutto oppure niente; la sbrandizzazione non credo c'entri qualcosa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Infatti per questo ho indicato come situazione molto strana, in quanto schede Wind non le riconosce proprio, mentre nelle schede tim funziona solo la parte di Internet; che sia la scheda tagliata manualmente? O un problema hardware, ma nel caso come averne conferma, perché essendo un regalo, prima di ridarglielo per fare la garanzia vorrei esserne certo ... per non fare brutte figure ...
Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
vortex1988
Infatti per questo ho indicato come situazione molto strana, in quanto schede Wind non le riconosce proprio, mentre nelle schede tim funziona solo la parte di Internet; che sia la scheda tagliata manualmente? O un problema hardware, ma nel caso come averne conferma, perché essendo un regalo, prima di ridarglielo per fare la garanzia vorrei esserne certo ... per non fare brutte figure ...
Inviato dal mio KIW-L21 usando
Androidiani App
Personalmente..non saprei come essere sicuro della cosa..potrebbe anche essere una questione di apn o software..ma a me non è mai capitato..in questi casi conviene rivolgersi all'assistenza..anche xk è in garazia..e non penso che che te lo ha regalato se la prenda..
-
Quote:
tiwi
Quote:
vortex1988
Inviato dal mio KIW-L21 usando
Androidiani App
Personalmente..non saprei come essere sicuro della cosa..potrebbe anche essere una questione di apn o software..ma a me non è mai capitato..in questi casi conviene rivolgersi all'assistenza..anche xk è in garazia..e non penso che che te lo ha regalato se la prenda..
Sono stato questa mattina in vodafone, mi hanno detto che il dispositivo risulta con IMEI bloccato da loro.
Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
-
Per quello che ne so la 5 1 lollipop è disponibile solo Brandizzata Vodafone. Confermo che l update non viene trovato perché ho anche io il suddetto device come tablet e rimane sempre alla 4 4 2.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App