Visualizzazione stampabile
-
salve ragazz, spero possiate aiutarmi, ho provato ad installare l'ultima versione del flash player, esattamento come ho fatto anche col mio s4,solo che alla fine mi dice sempre applicazione non installata? sapete il motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiumbino
salve ragazz, spero possiate aiutarmi, ho provato ad installare l'ultima versione del flash player, esattamento come ho fatto anche col mio s4,solo che alla fine mi dice sempre applicazione non installata? sapete il motivo?
Prova con questo link, a me a funzionato e funziona benissimo, ricorda di andare nelle impostazioni e di abilitare le origini sconosciute :-)
-
Quote:
bartowski
Prova con questo link, a me a funzionato e funziona benissimo, ricorda di andare nelle impostazioni e di abilitare le origini sconosciute :-)
Quale link ???
Non lo vedo 😞
-
Quote:
Pistacchio
Quale link ???
Non lo vedo
Ah si scusa :P eccolo: INSTALLARE FLASH PLAYER SUI GALAXY NOTE E NOTE 10.1 JELLYBEAN | IL MIO GALAXY NOTE
-
Ciao e scusate è capitato anche ame come mai non mi esce piu' il simbolo della tastiera che si può modificare si ferma al simbolo delle faccine grazie mille
-
Quote:
teodargent
Scusate a me non esce l'ultimo riquadro del punto 2 si ferma alle faccine come posso fare? cosa ho combinato? grazie
-
A me esce, boh avrai selezionato un'altra tastiera....hai attiva quella di google o samsung?
-
Quote:
Yokohama
A me esce, boh avrai selezionato un'altra tastiera....hai attiva quella di google o samsung?
La samsung ma cosa stranissima prima usciva mah che strano vero
-
Ma nessuno ha riscontrato problemi di visualizzazione dei video? Purtroppo non sono autorizzato a postare foto sennò riuscirei a farvi vedere il difetto che ho descritto qualche post addietro...
-
Quote:
totic
La samsung ma cosa stranissima prima usciva mah che strano vero
anch'io quella samsung ma mi esce...vero, strano! prova ad entrare nelle impostazioni tastiera samsung, e clicca su "ripristino impostazioni" in fondo a tutto