Ma infatti son d'accordo! non riuscivo a capire perchè ritenesse un bug queste funzioni senza la s-pen....
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, volevo sapere voi che app utilizzate per leggere file di testo, scriverci sopra o sottolinearli? Per adesso il migliore che ho prvato e polaris , solo che quando sottolineo le frasi l app rallenta molto inoltre quando scrivo sul documento delle volte mi ritrovo le scritte spostate e come ultima cosa, nn fa distinzione tra pen e mano, quindi ogni tanto mi vengono fuori delle linee lungo tutta la pagina.
ho provato anche office suite, kingsoft office ma nn permettono di sottolinere in maniera facile e veloce semplicemente passando la pennina sopra il testo, stessa cosa per adobe reader per i pdf, mi semvra molto castrato.
Avete inoltre altre app da suggerire che possano facilitare la vita dello studente? :)
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non ripetere domande già ampiamente trattate. Ho acquistato da pochi giorni un Galaxy note 10.1 edizione 2014, e pure a me le due applicazioni della RCS. non partono, per cui non posso usufruire dei due abbonamenti annuali. Ho provato a disinstallarle ma non è possibile (è permessa solo la disattivazione) in questo modo sono bloccato, non posso leggere i due giornali, non posso nemmeno acquistare una copia di tasca mia visto che l'applicazione manco parte. C'è un modo per risolvere la situazione?
Grazie Marco.
C'è la discussione " Programmi e utilities per galaxy note 10.1 2014" nella quale si parla ampiamente di questo argomento.
Salve a tutti, ho acquistato un mese fa questo tablet ed esso è il primo dispositivo android che ho.
Andando nella parte delle impostazioni riguardante le applicazioni installate, dopo aver selezionato una qualsiasi applicazione c'è la possibilità di spostarla nella SD. Io allora ho inserito una microSD esterna ed ho detto di far avvenire questo spostamento sperando che la applicazione venisse spostata nella microsd esterna da 64 GB al fine di non pesare sulla memoria interna di 16 GB. Però una volta fatto ciò, sulla microsd esterna non vedo nulla circa quella applicazione, quindi volevo sapere di preciso in cosa consiste questo spostamento
Qualcuno sà come disabilitare quel noioso avviso riguardante il livello di aumento del volume e i problemi all'udito? E' veramentre snervante!