ciao, scusa mi sono espressa male, volevo dire come ti trovi con l'app Corriere non con il Note in generale.
Tanti dicono che è lenta e poco performante (l'app) volevo capire se è usabile prima di reinstallare tutto :-[
Visualizzazione stampabile
ciao, scusa mi sono espressa male, volevo dire come ti trovi con l'app Corriere non con il Note in generale.
Tanti dicono che è lenta e poco performante (l'app) volevo capire se è usabile prima di reinstallare tutto :-[
a me va molto bene.
Solo tre seccature:
-ogni tanto la apro e non mi carica nulla. Ho capito che basta cancellare i dati di applicazione, più o meno quando è a 250 MB mi si pianta.
-quando si gira pagina, ci mette un mezzo secondo per mettere la pagina a fuoco, che con l'hardware che abbiamo scoccia...ma non crea problemi veri
-non si può zoommare il testo oltre un certo limite, ché mi sembra pazzesco. Ma anche in questo caso non è un vero problema 1) perché lo zoom permesso è cmq sufficiente 2) cmq basta cliccare sul titolo e l'articolo si apre in modalità "testo" ancora più leggibile.
Se mettessero a posto queste 3 cose sarebbe perfetta, così comìè va comunque piu' che bene.
Condivido quanto detto da Biordo, anche a me succede esattamente la stessa cosa e basta cancellare i dati e l'app torna a funzionare magicamente... L'app della gazzetta invece sembra funzionare meglio. Ieri ho segnalato alla mail di supporto del corriere una necessità di aggiornamento per l'app digital e in più il fatto che i 30 books della biblioteca sono del tutto inutilizzabili (almeno per me) perché l'app crasha di continuo.. mi hanno risposto che hanno inviato al dipartimento competente... vedremo...
Ragazzi ma qualcuno sa spiegarmi cone mai tutti i video su youtube li vedo in bassa qualità ? Posso metterli solo in HQ ma non in HD e quindi li vedo sempre sgranati (parlo di video che da pc si possono vedere in 1080p)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Vero, l'ho notata da subito questa cosa e non mi piace....forse un limite dell'app di youtube, perchè non credo che lo streaming in wifi sia ancora così limitato (qualcuno ricorda il volume dei flussi dati HD?)
Non credo sia un limite di Youtube visto che con nexus 7 riesco a vedere video in ottima qualita' sia in 3g che in wifi.
Qui indipendentemente dalla connessione si vedono sempre sgranatissimi :|
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App