Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visert
non credo c'entri niente. Altrimenti perchè sul mio Samsung S2 Plus vedo tutto fluido?
E io sull'S3 vedo ancora meglio del tuo, se è per questo....scusa che c'entra la fluidità? Qua stavamo parlando di QUALITA' di immagine, e anche in questo caso, è ovvio che uno schermo più piccolo e Amoled (S3) si veda meglio di un LCD Pentyle (Note 10.1 2014) più grande.
-
Quote:
Yokohama
E io sull'S3 vedo ancora meglio del tuo, se è per questo....scusa che c'entra la fluidità? Qua stavamo parlando di QUALITA' di immagine, e anche in questo caso, è ovvio che uno schermo più piccolo e Amoled (S3) si veda meglio di un LCD Pentyle (Note 10.1 2014) più grande.
io parlavo di fludità e qualità e non genericamente "meglio o peggio" (che è un dato soggettivo e relativo).
a parità di flusso e rete, io con S2 vedo senza scatti...con il note 2014 vedo a scatti.
E' più chiaro adesso?
speriamo...
ciao!!
-
Quote:
visert
io parlavo di fludità e qualità e non genericamente "meglio o peggio" (che è un dato soggettivo e relativo).
a parità di flusso e rete, io con S2 vedo senza scatti...con il note 2014 vedo a scatti.
E' più chiaro adesso?
speriamo...
ciao!!
Prima di tutto datti una calmata....dopodiché, forse non è chiara a te una cosa: hai quotato il mio post in cui parlavo di qualità, parlando a tua volta di fluidità, quindi di una cosa ben diversa. Col Note può darsi che vedi a scatti (cosa che a me non succede) per altri motivi indipendenti dall'app di youtube, anzi, sicuramente. Fatto sta che si vede ugualmente benissimo sul Note, ma con una netta differenza rispetto a vedere ad es. sul pc....ed in effetti a pensarci, anche qui i motivi ci sono, me ne rendo conto solo ora.
-
50GB di spazio Dropbox
Ciao,
avete ottenuto i 50GB di spazio su Dropbox? Io ho inserito i dati dell'account creato al PC ma mi ha abilitato soltanto 2GB :-(
come fare per ottenere i GB aggiuntivi???
-
Io personalmente non ho mai avuto problemi di fluidità (eh si che ho visto parecchi film su skygo) e sicuramente l'hd su youtube mi funziona! Forse avete qualche impostazione non corretta???
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
scusate come fare a cancellare i dati? quando provo ad aprirla ho la schermata nera e poi esce il messaggio che l'app è stata terminata e in impostazioni applicazioni non c'è
-
Quote:
Biordo
Io personalmente non ho mai avuto problemi di fluidità (eh si che ho visto parecchi film su skygo) e sicuramente l'hd su youtube mi funziona! Forse avete qualche impostazione non corretta???
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Quali potrebbero essere le impostazioni da cambiare?
Ciao
-
Devi cancellarli dalle impostazioni/generale/gestione applicazioni/Tutte e lì trovi "Corriere della Sera Digital Edition" :-)
-
Devi collegarti al sito dropbox e nelle impostazioni del tuo account ci sono una serie di azioni che devi completare per ottenere i 50 gb gratuiti (che hanno validità due anni): tra le operazioni che devi fare installare dropbox su pc, spostare alcuni file, fare il tour, invitare altri amici ad iscriversi.. Mi pare ne bastano 5 di azioni ma non ricordo bene quindi ti conviene leggere e controllare :)
-
se proprio non ti parte, cancellando i dati non credo che risolvi purtroppo. credo che l'unico modo sia il factory reset (se qualcuno ne conosce un altro interessa anche a me per la gazza)...