Visualizzazione stampabile
-
stampante
Ciao ragazzi vi chiedo un piccolo aiutino , ho una stampante hp office jet 6600 non potendo stampare tramite wifi ho comprato un adattatore USB , ma quando
collego la stampante e faccio un aggiornamento mi riconosce la stampante (appare la sigla) ma poco dopo
mi dice che la stampante non supporta il cava USB mentre con il Notebook funziona benissimo, come posso risolvere il problema.
Grazie anticipatamente
Calli
Router: belkin n 300
-
E io dovrei mandare i miei files personali in una cloud? Non esiste proprio.
Se vuoi il mio spazio te lo regalo.
-
Mi manca il caro led di notifica che ho sul mio smartphone...
Voi come fate? c'è qualche app che faccia lampeggiare i tasti soft-keys?
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
Mi manca il caro led di notifica che ho sul mio smartphone...
Voi come fate? c'è qualche app che faccia lampeggiare i tasti soft-keys?
saluti
Volendo c'è flashMe che notifica tramite il flash della fotocamera, lo uso sull'S3 quando metto la vibrazione, è molto efficace
-
a me ha cominciato a "ballare"/flicakre la barra degli indirizzi di Chrome...qualcuno sa che posso fare?
-
Quote:
Biordo
a me ha cominciato a "ballare"/flicakre la barra degli indirizzi di Chrome...qualcuno sa che posso fare?
Chiedere a Samsung o Google
Lo fa anche a me.
Il supporto nella community samsung arranca
-
In che senso traballa? Solo la barra??
-
Quote:
Yokohama
In che senso traballa? Solo la barra??
solo la barra degli indirizzi di Chrome invece di stare ferma balla, traballa, flickera, si muove a piccolissimi continui percettibili fastidiosissimi scattini....da qualche giorno, prima non me lo faceva
-
Quote:
Biordo
solo la barra degli indirizzi di Chrome invece di stare ferma balla, traballa, flickera, si muove a piccolissimi continui percettibili fastidiosissimi scattini....da qualche giorno, prima non me lo faceva
Assurdo....fosse stato tutto lo schermo sarebbe stato un chiaro problema hardware, invece mi sa proprio che ti sei beccato un malware per android! controlla tutti i componenti installati, poi fai qualche scansione con diversi antivirus/antimalware che secondo me qualcosa esce fuori
-
Quote:
Biordo
stesso comportamento.
se riesco stasera posto l'elenco delle applicazioni.... che barba. io ho installato solo applicazioni "serie" e molto molto note. Non installo mai esperimenti o app non mature.
ciao