booooh su chrome non ho toccato nulla o_O
Visualizzazione stampabile
anche a me da lo stesso problema con Chrome se ho il tablet in verticale (il tablet non ha root) :-(
idem a me
ora ho notato un effetto simile anche nei video riprodotti, ballonzonano di pochi pixel solo se il tablet e' in verticale
ma i 50GB si possono ottenere anche su un account gia' in essere o deve essere un nuovo account?
ho fatto login sull'account che gia' avevo ma non vedo da nessuna parte la possibilita' di aumentarlo di 50 GB
Passando ad altro: qualcuno mi sa spiegare il perchè i miei vecchi acer liquid ed lg optimus black assieme a questo note 10.1 non hanno la possibilità dell'accensione/spegnimento pianificato?????:bd:
Il mio benedetto alcatel 997d ha questa funzione, l'ngm polaris di mio padre ha questa funzione, l'alcatel 991d di mio fratello ha questa funzione, il cellulare di mia madre (che non ricordo il nome) ha questa funzione! Ricordo che stiamo parlando di miseri cellulari dualsim android di massimo 180 euro e non di un bestione come il Note da 500 e passa euro!
PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!?!?:O
oggi ho acceso il tablet e ho notato che nella cartella che avevo creato per i giochi alcuni di questi avevano l'icona con il simbolo della sd, ho controllato in gestione applicazione e ho visto che questi con il simbolo sd risultano spostati su scheda (infatti c'è la spunta relativa a scheda sd ed è abilitato il tasto per spostarli sulla memoria del dispositivo). Premesso che non ho il root come è possibile che mi trovo delle app su sd??? è capitato anche a qualcuno di voi ???
A altro problema: se metto nella home un orologio con il meteo mi rileva SEMPRE posizioni a random. Mi dice sempre che sono in Burundi o in Pakistan o che so io. Le impostazioni di localizzazione sono tutte attive :/
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Non esistono solo dati personali o dati sensibili, ma un'infinità di altre tipologie.....il cloud può tornare molto comodo in tantissimi casi.
Quindi la tua polemica è inutile: per l'uso che fai delle tecnologie (ad es. solo videogiochi), A TE il cloud non serve a nulla.
Non ricordo da dispositivi mobile, ma su browser pc ti logghi e trovi in alto "ottieni spazio gratuito", dopodichè hai solo l'imbarazzo della scelta :)