Qual è il modello venduto da vodafone? Equinox o snapdragon?
(anche me interessa molto il tethering)
Visualizzazione stampabile
Qual è il modello venduto da vodafone? Equinox o snapdragon?
(anche me interessa molto il tethering)
la vers 3G+LTE e' solo Snapdragon 800
Quella Wifi e' Exynos.
Il tethering si può fare
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Ciao,
In casa ho un NAS con twonky che mi fa da dlna server al quale accedo dalle tv Samsung (di generazioni diverse) perfettamente.
La stessa cosa funzionava con AllShare ma ora c'é questo Samsung Link, che non capisco cosa sia e perché ci si debba registrare.. mica voglio che Samsung veda quali mp3 o video ho sul nas!!!
Sul Note invece esiste l'applicazione "video" icona viola con un triangolo. Aprendolo e sfogliando i dispositivi personali trovo il twonky server, vedo i file, vedo la preview del file, ma il 90% dei video non si aprono e compare il messaggio "impossibile riprodurre il video".
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Ciao
dk
EDIT: ho provato a installare twonky beam, anche con quello mi dice che il media non é sopportato.
Ragazzi qualcuno che lo ha preso online dal sito voda sa come funziona poi per firmare il contratto? Ovvero arriva insieme al tab e va rispedito?
E anche per i documenti come fare?
Hai provato con bubble upnp?
Buongiorno a tutti
sono un nuovo utente e volevo dire che ho gli stessi problemi di arcuric. Ho preso questo tablet con un contratto Vodafone e, praticamente ancora da nuovo, é stato inviato in assistenza dove é stato reinstallato il software. Il giorno stesso, ripresentava gli stessi problemi per cui é stato rimandato di nuovo in assistenza che ha provveduto a mandarne uno completamente nuovo. Dopo il primo giorno, anche questo presenta gli stessi identici problemi. Qualcuno ci aiuti per favore
Grazie
Si, quello al momento di aprire I file mi chiede che player usare, selezionando vlc una buona parte funziona, ma rimane ancora la domanda perché con gli altri non va.
Come se mancassero dei codec, possibile?
scusate
perché non mi legge la Micro s d (samsung classe 10 shdc)?
sul note 3 la sd funziona...l ho formattata li e l ho rimessa sul note 10 ma non la legge....
come posso fare?
grz