Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
invincibleboy
scusate
perché non mi legge la Micro s d (samsung classe 10 shdc)?
sul note 3 la sd funziona...l ho formattata li e l ho rimessa sul note 10 ma non la legge....
come posso fare?
grz
Il pc la legge anche?
-
Quote:
ntony17
Ragazzi qualcuno che lo ha preso online dal sito voda sa come funziona poi per firmare il contratto? Ovvero arriva insieme al tab e va rispedito?
E anche per i documenti come fare?
No, nella confezione c'era copia di contratto, un foglio con il riassunto dell'offerta e una sim omaggio. Niente da restituire firmato, dovrebbe fare testo la procedura di acquisto telematica.
-
Quote:
gianxy
Oggi hanno confermato anche a me in un negozio vodafone.
una curiosità: c'è qualche vantaggio nel prenderlo online invee che dal negozio? Lo chiedo perché io l'ho appena ordinato nel negozio e ariverà il 5 marzo anche se io lo ritirerò il 10.
-
Quote:
visualdrome
Oggi hanno confermato anche a me in un negozio vodafone.
una curiosità: c'è qualche vantaggio nel prenderlo online invee che dal negozio? Lo chiedo perché io l'ho appena ordinato nel negozio e ariverà il 5 marzo anche se io lo ritirerò il 10.
io sono andato ad un centro vodafone e nemmeno sapevano dell'esistenza.
ti hanno fatto tutto nel negozio?
-
Quote:
alfri
iti hanno fatto tutto nel negozio?
tutto in che senso? lo hanno prenotato e arriverà la settimana prossima (l'ordine lo faranno assieme ad altre cose lunedì); c'è bisogno della carta di credito; poi penso che firmerò tutto all'atto dell'acquisto
-
io l'ho ordinato venerdì sul sito vodafone...già ne ho preso un altro...eheh questo è per mio padre...
comunque erano 3 settimane che lo avevo prenotato in un centro voda e niente... l'ho ordinato sul sito vbenerdi e oggi è già in attesa della presa corriere...domani dovrebbe arrivare...
-
Allora forse conviene prenderlo online..io ho chiamato diversi negozi..nessuno lo ha disponibile..adesso un negozio mi ha detto che arriverà tra martedi/mercoledì prossimo..speriamo bene..altrimenti..vado diretto sul sito..
-
ma qualcuno sa se utilizzando la partita iva per l'acquisto, avendo un negozio, cambia qualcosa?? posso scalare qualcosa o il prezzo resta sempre quello?
-
Ecco che ora ho un piccolo problema anche io... ho installato un gioco, scrabble, nell'avvio mi ha chiesto se volevo istallare il loro sfondo animato, per curiosità l'ho installato ma ora come faccio a disinstallarlo? Il gioco l'ho tolto ma lo sfondo animato persiste, non compare nemmeno nelle applicazioni installate, ne nel tablet e ne nella lista Google play :bd:
-
Quote:
bartowski
Ecco che ora ho un piccolo problema anche io... ho installato un gioco, scrabble, nell'avvio mi ha chiesto se volevo istallare il loro sfondo animato, per curiosità l'ho installato ma ora come faccio a disinstallarlo? Il gioco l'ho tolto ma lo sfondo animato persiste, non compare nemmeno nelle applicazioni installate, ne nel tablet e ne nella lista Google play :bd:
Non ti compare neanche nell'elenco "in esecuzione" o meglio ancora "tutti"? Cmq a questo punto ti consiglio Clean Master (https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it), è gratuita ed italiano e molto, molto efficace