Che problema ha il jack audio? Tutti i connettori sono implementati sulla scheda madre e non è una bella cosa che uno di questi manifesti problemi.
Visualizzazione stampabile
Io ho un fenomeno strano con le cuffie normali. Ogni tanto appena connesse, non si sente niente e devo riavviare il tablet. Mi succede solo con questo tablet. Le cuffie sono Sony.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
salve a tutti,
ho letto di molte app che permettono di usare il tablet come secondo monitor, ma non ho capito se posso utilizzarlo anche per disegnare, visto che abbiamo anche la penna, vorrei provare il "brivido" di disegnare direttamente a video, cosa che non posso fare con la mia tavoletta grafica.
Ho attivato Smart Tim con opzione plus 4Gb...ho inserito la Sim Tim nel Tablet ma come APN predefinito non mi da, come nello smartphone, wap.tim.it ma ibox.tim.it. Vedo però che la navigazione non è buona. Sapete come aiutarmi x favore?
Ciao hanno chiuso watchon ed ora il telecomando del menu a tendina che nin funziona più? Come si fa?
Ti consiglio di scaricarti SmartView 2.0 che ti consente di vedere il tablet come "secondo schermo" della TV e hai un telecomando virtuale. Watchon in più aveva anche la Guida TV che qui non c'è.
Ciao!
Salve a tutti, possiedo un samsung galaxy tab sm-t805 10.1. Ho un problema che non so come risolvere. Quando vado nella telecamera e clicco sul touch per rendere in primo piano appare un mirino che dovrebbe diventare verde ma non lo diventa!! Prima, appena comprato, funzionava normalmente, il mirino diventava verde e ora no. Come sistemo? Grazie
secondo voi per far connettere il pc con il tethering, sfruttando i 3 giga del tablet, qual è il modo più funzionale:
con tablet connesso via USB o tramite chiavetta (ho una vecchia alice), ammesso che si possa fare
il quesito è troppo "stupido" o nessuno ha un attimo da dedicarmi ?
Secondo me ti conviene il classico tethering via wifi. Così puoi usare anche il tablet senza avere i limiti del cavetto.
Ho acquistato il caricatore da Amazon da 2,1a però non carica.... lo stesso caricatore però carica altri dispositivi tipo note2 e una power bank....
È possibile che sia incompatibile? O.o
Ciao! no no.. quello proprio marchio Amazon...
Devi tener conto sempre 4h e mezza circa
Provato anche con altre cuffie? Si comporta sempre allo stesso modo?[/QUOTE]
Si, è qualcosa di casuale. Alcune volte mi succede quando l'ho tenuto in carica da spento. Lo stacco dalla presa elettrica, collego le cuffie e lo accendo. Qui, a volte, non si sente niente né con le cuffie e né senza.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, è qualcosa di casuale. Alcune volte mi succede quando l'ho tenuto in carica da spento. Lo stacco dalla presa elettrica, collego le cuffie e lo accendo. Qui, a volte, non si sente niente né con le cuffie e né senza.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah capito, mi sa allora che è un difetto della scheda madre... L'unico sano modo di risolvere è l'assistenza :s
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah capito, mi sa allora che è un difetto della scheda madre... L'unico sano modo di risolvere è l'assistenza :s[/QUOTE]
Non è un problema così impellente. Se lo avesse fatto sempre già l'avrei spedito in assistenza. Grazie per la risposta.
Mi consigliate un software per misurare la corrente in ingresso?
ho provato Ampere,ma vorrei testare un altro... consigli?
Ragazzi ho un po' di problemi col mio Note 10.1 2014 LTE. Stamattina appena l'ho acceso ha incominciato a girare le pagine della home da solo e ad abbassare ed alzare la tendina delle notifiche tutto da solo. Ho addirittura trovato in rubrica un contatto whatsapp di una persona che non ho mai conosciuto in vita mia. Comunque ho provveduto a resettare il tablet tramite la combinazione TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO - VOLUME GIÙ - TASTO HOME. Dopo aver riscaricato quasi tutte le app che avevo, adesso mi appare spesso un messaggio in basso che dice che il tablet non riesce a collegarsi al server e di riprovare più tardi. Come antivirus ho avast in versione premium. Cosa può essere successo?
lascia perdere gli antivirus....sono inutili....e rallentano il sistema perche girano in background.
piuttosto rifai il wipe data factory da recovery e utilizzalo "pulito" per qualche giorno,per vedere se è tutto ok....poi piano piano,giorno per giorno reinstalli cio che devi.....quasi sicuramente è qualche app che da fastidio.
wipe data factory da recovery lo si fa tramite la combinazioni che ha scritto?
mi spunta ogni minuto questa scritta su qualsiasi schermata della home o app ...."il server non risponde riprovare più tardi"
Mi sapete dire da cosa dipende? Succede pure a voi?
Mi pare che disattivando le notifiche del Google Play Services si elimini l'avviso. Vai in Impostazioni del tablet e poi in applicazioni Tutte e da lì disattivi le notifiche
wipe data factory da recovery come si fa?
a telefono spento premi e tieni premuti i tasti home ,power e vol su.
una volta entrato in recovery ti muovi con i tasti volume fino alla voce wipe data factory e confermi col tasto power.
una volta fatto il wipe fai reboot system.
Ci mettera un po di piu a riavviarsi,perche dovra ricaricare android da zero.
Idem...succede anche a me da un bel pò, soprattutto quando l' accendo.
PS: non ho capito però come disattivare le notifiche per fare anch'io la prova.
Da gestione applicazioni, su google play service(praticamente la classica scheda per disinstallare,svuotare cache ecc) non trovo la voce per disattivare le notifiche.
Salve a tutti,
ho un SM-P605 con Android 4.4.2 e una book cover originale Samsung. Da qualche giorno, all'apertura della cover, il riquadro "nota del giorno" dell'agenda é completamente nero e non é possibile scriverci alcunché. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Come avete risolto?
Grazie!
non riesco a leggere questa chiavetta: https://www.google.it/search?q=kings...HoMvjNFbwuM%3A
neanche il note2 riesce... non capisco come mai...
Provato a formattata in Fat32 o in extFat per il riconoscimento?
Altri formati non funzionano su android stock,come ad esempio su android stock non funziona NTFS[/QUOTE]
Per farlo funzionare in nfts devi installare delle app come total commander e il suo usb plugin. Prova anche insieme a loro l'usb stick plugin. Con questi tre dovresti leggere tutti i formati.
leggevo che è uscito il primo aggiornamento per note 10.1 2014 edition a lollipop... però nella versione p607 e solo per t mobile
tempistiche per il p605?