scusate non capisco quale sarebbe il motivo per cui ti addebitano le 170 di penale.
Visualizzazione stampabile
scusate non capisco quale sarebbe il motivo per cui ti addebitano le 170 di penale.
Dal sito Vodafone: 27-02-2014 09.21.21 - Preparazione spedizione completata
Ora aspettiamo la consegna..
Io sono stato in diversi centri vodafone,fino a poco fa,e ancora non risulta disponibile! In mattinata mi chiama un tizio di un centro per farmi sapere se sarà disponibile oggi.
Che in passato io stesso ho fatto fare brutte figure ad alcuni operatori nei centri vodafone è vero(soprattutto quando presi l's4 a 15€ al mese senza cambiare tariffam,senza penale ecc),ma in questo dove sono andato la seconda volta all'epoca come ora mi è sembrato preparato,disponibile e gentile,e comunque non è il primo che mi conferma che non è disponibile per ora,anche se mi ha dato la speranza in questi giorni che ritorni ad esserlo.
Il fatto è che se lo prendessi on line in questi giorni che non è disponibile faccio il contratto e poi devo comunque aspettare tanto vale affidarmi a lui che comunque sollecita,chiama e s'interessa(lo ha fatto anche davanti a me).
Ciao a tutti, da qualche giorno sto avendo problemi a connettermi col note 2014 ad alcuni siti, (tra cui androidiani.com), all'inizio credevo che il problema fosse del browser, quidi ho provato ad installare il dolphin che utilizzo sul cell. senza problemi, ma niente il problema persiste, sono andato allora a verificare le impostazioni di rete del note ed ho notato che è attiva l'impostazione proxy con host 127.0.0.1 e porta 3128, allora ho disabilitato il proxy e riprovato ma niente, sono rientrato nelle impostazione e nuovamente il proxy era abilitato. Il mio sospetto è che ad abilitare in automatico il proxy sia il Kaspesky Internet Security 2014, potete verificare se sul vostro note 2014 il proxy è disabilitato e magari provare ad abilitarlo inserendo i valori di cui sopra e provare a navigare ?
dove hai letto che non è disponibile ? sul sito lo da come disponibile ( link )