I centri vodafone sono sempre snobbati.. Bah. Guarda, ieri sera ho fatto l ordine scegliendo spedizione premium.. Teoricamente dovrebbe arrivare domani. Speriamo.
Visualizzazione stampabile
Io non se cavolo gli prende al sito stasera!
Al momento di inserire i dati ecc mi caricava male la pagina.
Ho cambiato 3 browser,alla fine con IE(che non uso molto)mi carica correttamente la pagina per inserire i dati,confermo tutte le voci,alla fine quando devo dare l'ultima conferma non succede nulla!
E quindi non riesco a completare l'ordine! o_O
L'acquisto di sto tablet sta diventando un'odissea!
Prova a cancellare la cache? O in alternativa potrebbe essere un problema della bbboddafon
E' stato peggio di un parto cesario!
Ma alla fine ce l'ho fatta!
Ho addirittura usato una chiavetta per fare l'ordine perchè non so per quale motivo ma mi dava dei problemi ad aprire delle pagine(con adsl vodafone tra l'altro! mah!).
Non contento mi aveva dato un'errore pure con la carta di credito...ho rifatto la procedura decine di volte ma alla fine mi ha dato ordine eseguito ;)
E ora non ci resta che aspettare!
Salve ragazzi,
vorrei capire una cosa.
Il Note 10.1 2014 sulla carta ha 3GB di RAM e il mio S4 2GB.
In Gestione Attività, il Note ha 2.35GB di RAM totali, il mio S4 1.76GB.
Perdere 240MB lo accetto anche, ma perderne 650 di MB assolutamente no!
Dove sono finiti?!
Grazie anticipatamente =)
Buongiorno a tutti, sn stato ieri in un centro vodafone e oltre a nn averlo disponibile mi hanno detto che l'acquisto con anticipo di 99euro e 15al mese è possibile solo online, vi risulta anche a voi? Grazie
È un mese che l'ho ordinato in un centro Vodafone e ancora niente. E nemmeno sanno quando arriverà
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
E' successo anche a me come detto...e ho girato tutti i centri vodafone in città...conviene online a sto punto...se non hai già dato l'anticipo e firmato niente fai come me e prendilo online.
Da quanto ho capito i magazzini vodafone per i centri non sono gli stessi che utilizza la vodafone per gli ordini online.
Infatti a loro da non disponibile mentre online lo è.
Edit: proprio mentre rispondevo a sto messaggio mi ha chiamato la Vodafone per dirmi che la consegna avverrà il giorno 5(un giorno in più,anzi mezza giornata perchè ho chiesto di consegnarlo la mattina anzichè il pomeriggio),ma almeno mi hanno avvertito e mi hanno dato conferma(se potessi ancora avere qualche dubbio a riguardo sui ritardi o sull'indisponibilità).
Ricontrollato subito il tracking online(avevo la pagina aperta proprio per controllare lo stato!)lo hanno aggiornato subito!
Beh questa si che è efficenza e precisione ;)
Non volevo farlo ON line per paura di inserire i dati della carta. Però mi sa che a questo punto è l'unica cosa da fare
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App