Per quello che dicono su xda si... servono anche per gestire il pannello wacom
Visualizzazione stampabile
Capito, grazie mille per l'informazione!
tavoletta grafica?
intendi come se fosse un monitor per pc?
ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mesi il 10.1 edition 2014 e noto che alcune applicazioni tra cui quella di sky go e di mediaset tardano ad arrivare per questo dispositivo. Avete qualche news in merito, visto che per sky go utilizzo quella del note 3 e che non è proprio la stessa cosa. Aggiungo che avevo prima un ipad3 e devo dire che apple provvedeva ad aggiornare le applicazioni molto velocemente in maniera da promuovere il nuovo modello. Questo é sapere fare mercato! È inutile avere il miglior tablet se poi quelli piú vecchi sono più sfruttabili. Staremo a vedere, altrimenti passerò nuovamente ad apple.
ordinato ieri online..dopo una procedura durata 2.30 ore per configurare la carta etc..finalmente è andato tutto a buon fine...anche io stavo aspettando un centro vodafone..ma non mi hanno saputo dire con certezza quando gli sarebbe arrivato..alla fine ho optato per la procedura online..e la prossima settimana mi arriva...anche secondo me la vodafone lo sta facendo apposta..sapendo quanti ne sta vendendo..secondo me non li da ai negozi per non pagargli le provvigioni..visto quanta gente sta acquistando questo tablet con questa offertona...cmq..poco importa..io l'ho preso online...
Sì ma per esperienza ti dico che tutto questo spazio per installare le app serve solo a chi ci gioca, e sinceramente a questo punto che si comprino una console.... Ho una gran quantità di app installate sia su smartphone che su tablet, diverse schermate di icone, eppure ho ancora un'infinità di spazio a disposizione (nessun gioco infatti), mentre tutti i dati li ho su microSD e su Dropbox. Quindi ripeto, a meno che non lo si voglia usare per i giochi, a me sembra più che sufficiente.