in realtà non so a quale applicazione mediaset ti riferisci, ma se intendi premium play è già disponibile da un paio di mesi e la trovi sullo store Samsung. :)
Visualizzazione stampabile
in realtà non so a quale applicazione mediaset ti riferisci, ma se intendi premium play è già disponibile da un paio di mesi e la trovi sullo store Samsung. :)
si quello che dici è vero,infatti io ho solo 2 giochi,e noto che occupano circa 300mb...
però sai app tipo: Facebook,wp e simili prendono entrambi 100mb circa... poi ho diversi per fotografia (circa 5/6 mega l'uno) e ho 8 gb occupati su 16 (che poi si sa che non sono mai 16 effettivi)
io però preferisco sempre tagli di 32gb,si sa che le memorie sd se pur di calsse 10 non sono altrettanto veloci come se fossero salvati sulla memoria interna (vabbè sono virgole)
che tablet hai???
Le app non le aggiorna apple ma Sky o mediaset. Ed è una questione di numeri, i terminali che vendono molto vengono supportati, gli altri no. Direi che con l'uscita della linea pro, che ha praticamente le stesse caratteristiche del nostro, il supporto futuro è ragionevolmente assicurato....ma inutile girarci intorno, se skygo è un app irrinunciabile aspetterei a comprare il Note 10.1 (anche se la parte on demande va benissimo e pure la live con l'ingrandimento è più che accettabile.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ho il Note 10.1 2014, precedentemente il Note 10.1, prima ancora un pessimo iPad2.
I giochi sono quelli che occupano più memoria, alcuni anche un giga o più. Ho tantissime app installate e la dimensione media è quella che dicevi, 5-6MB l'una, anche 10-15MB ma per finire la memoria ne dovresti installare a centinaia. Oppure, installare 5 giochi HD che coi vari e continui aggiornamenti arrivano a 2GB l'uno.
E' anche vero che sono stato uno dei pochi fortunati a beccare un Note da 32GB, ma anche sul Galaxy S3 16GB ho tante app installate, anzi più del tablet, e nessun problema di spazio sia per le app che per foto, video, mp3, pdf ecc. ecc. quindi boh.....non vedo tutta questa mancanza di spazio
grazie, tutto chiaro, speriamo che sia come dici
Anch'io ho il nuovo ote 10.1 2014 :) e anche il 10.1 precedente..., entrambi ottimi (il nuovo lagga solo un pochetto) come hai fatto a trovare la versione da 32gb? A me è da 16gb... cmq si.... è vero...i giochi occupano molto.... infatti andrebbero evitati....
Gli aggiornamenti in genere, occupano spazio aggiuntivo vero? È una cosa che mi sono sempre chiesto.. esempio:
L'app della torcia pesa,5mb con aggiornamenti può arrivare a che a 8 mb?? (Esempio)
Ps
Come mai pessiamo ipad2? A me sta sui maroni apple,infatti gli vado sempre contro... però la qualità c'è... questo dv ammetterlo
Allora:
- in altro topic se n'è già parlato, io e qualcun'altro comprando online su uno store che al momento non ricordo, abbiamo avuto per sbaglio la versione da 32GB (garanzia Italia)! non sappiamo com'è possibile, fatto sta che anche sulla scatola c'è scritto 32GB, ma altri hanno tentato dopo di noi ed hanno ricevuto regolarmente il 16GB;
- gli aggiornamenti solitamente sostituiscono un po' tutta l'app, ma senza scendere in dettagli, volta per volta aumenta di poco la dimensione totale dell'app (però ho capito cosa intendi e, no, non vanno ad aggiungersi ai MB già installati);
- l'ipad2 beh...preferisco non dilungarmi sul motivo ma sappi che anch'io odio (profondamente) la apple, e in particolare la sua politica di programmazione ed utilizzo, infatti nonostante avesse una batteria che dura molto di più, e fosse esteticamente bellissimo (impossibile negarlo), non ci si può fare quasi nulla...infatti poi l'ho venduto! un bell'oggetto con cui navigarci e poco più! primo e ultimo device apple della mia vita, ma non avrei mai fatto questa sciocchezza con un mxrdosissimo iphone, ad esempio!
Attenzione. Ho effettuato l'ordine il 27/02. Oggi senza nessun avviso dalla Vodafone vado a controllare il tracking e mi accorgo che è stato ANNULLATO.
Risulta non disponibile. Chissà quanto ci vuole per rifornire.
PURE A ME PORC... PUT...!!!
Ma è assurdo!!!Non riesco a prendere in nessun modo sto cavolo di tablet!!!