Visualizzazione stampabile
-
Stasera provo in un punto vodafone.
-
Io l'ho preso dalla Vodafone, ma ho dovuto girare molti punti vendita prima di trovarlo. Che poi non è che lo avessero disponibile, infatti hanno dovuto ordinarlo prima da Milano e quindi farlo arrivare nel punto vodafone (dentro al mediaworld). In tutto 10 gg e tablet preso.
Inutile spiegarvi quanto sia soddisfatto dell'acquisto (che ritengo il miglior dispositivo mai avuto finora considerando anche gli smartphone).
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
PURE A ME PORC... PUT...!!!
Ma è assurdo!!!Non riesco a prendere in nessun modo sto cavolo di tablet!!!
Ma ora come si fa con i soldi dell'anticipo? Incredibile che non ci avvisino e che non si possa parlare con nessuno per delle spiegazioni.
-
Ho chiamato,lasciato il numero per farmi richiamare ecc(perchè l'operatore non mi ha sdaputo dare una spiegazione esatta e mi ha detto che devono richiamarmi ma l'ordine comunque dovrebbe essere evaso senza problemi),ma mi è successa pure un'altra cosa ancora più grave,cioè mi risultano 2 addebiti da 99€ sulla carta di credito a distanza di 7 minuti quando ho fatto l'ordine,più un altro di un euro l'indomani! o.O
Anche per questo mi devono richiamare.
ASSURDO!!!
-
Quote:
Yokohama
Allora:
- in altro topic se n'è già parlato, io e qualcun'altro comprando online su uno store che al momento non ricordo, abbiamo avuto per sbaglio la versione da 32GB (garanzia Italia)! non sappiamo com'è possibile, fatto sta che anche sulla scatola c'è scritto 32GB, ma altri hanno tentato dopo di noi ed hanno ricevuto regolarmente il 16GB;
- gli aggiornamenti solitamente sostituiscono un po' tutta l'app, ma senza scendere in dettagli, volta per volta aumenta di poco la dimensione totale dell'app (però ho capito cosa intendi e, no, non vanno ad aggiungersi ai MB già installati);
- l'ipad2 beh...preferisco non dilungarmi sul motivo ma sappi che anch'io odio (profondamente) la apple, e in particolare la sua politica di programmazione ed utilizzo, infatti nonostante avesse una batteria che dura molto di più, e fosse esteticamente bellissimo (impossibile negarlo), non ci si può fare quasi nulla...infatti poi l'ho venduto! un bell'oggetto con cui navigarci e poco più! primo e ultimo device apple della mia vita, ma non avrei mai fatto questa sciocchezza con un mxrdosissimo iphone, ad esempio!
Ok ok... infatti ho letto che in Italia è diff trovare la versione da 32gb.
Riguardo Apple hai ragione e la penso come, ma mi trovo spesso e volentieri a parlare con fan boy apple che difendono a aspada tratta apple...colpendo samsung (ad esempio) sui materiali e sugli aggiornamenti che lasciano a desiderare....
Oppure sulla qualità delle applicazioni (a pagamento) di gran lunga superiore ad Android... dal punto di vista software/hardware sostengononche che nell'ascolto di musica dall'iphone i cuffia è superiore rispetto a tutti i dispositivi..... sta cosa sinceramente non l'ho mai costata.....
-
Edit:
Tutto risolto!
Mi hanno richiamato e mi hanno detto che l'ordine è stato praticamente rifatto dal sistema,tant'è che mi hanno comunicato un nuovo numero di pratica.
L'ordine è confermato e il tablet risulta in spedizione e in arrivo sempre allo stesso giorno e allo stesso orario(appena controllato sul sito),e inoltre quelle due somme(una di 99€ e l'altra di un euro in più)sono prove fatte dalla vodafone,la prima(quella da 99€)perchè essendo che il sistema ha ricreato un'altra pratica hanno richiesto l'autorizzazione di nuovo,e l'altra(quella da un euro)perchè è la prova che la vodafone(e non solo)fa per vedere se la carta è attiva e i soldi sono disponibili.
Le somme comunque sono bloccate e verranno riaccreditate una volta consegnato il tablet.
Ho chiesto come mai è successo e mi hanno detto che è un piccolo disguido che ogni tanto il sistema provoca,ma comunque è tutto ok
Morale della favola dopodomani dovrei finalmente ricevere sto cavolo di tablet!
Quindi controllate pure voi,o meglio,richiamate e chiedete il nuovo codice(il loro errore è non aver avvertito di questo cambio),perchè i vostri tablet se ordinati comunque sono in arrivo ;)
-
Quote:
Francesco2386
Ok ok... infatti ho letto che in Italia è diff trovare la versione da 32gb.
Riguardo Apple hai ragione e la penso come, ma mi trovo spesso e volentieri a parlare con fan boy apple che difendono a aspada tratta apple...colpendo samsung (ad esempio) sui materiali e sugli aggiornamenti che lasciano a desiderare....
Oppure sulla qualità delle applicazioni (a pagamento) di gran lunga superiore ad Android... dal punto di vista software/hardware sostengononche che nell'ascolto di musica dall'iphone i cuffia è superiore rispetto a tutti i dispositivi..... sta cosa sinceramente non l'ho mai costata.....
La qualità della musica in effetti è davvero superiore (merito anche degli auricolari migliori dei Samsung, che già sono ottimi), come anche i materiali MA....sono gli unici aspetti positivi, per tutto il resto non è minimamente paragonabile a Samsung/Android
Cmq siamo terribilmente OT! Torniamo in argomento prima che veniamo richiamati eheheheh
-
Quindi non c'è nessun problema di disponibilità?? Io l'ho ordinato il primo marzo..quando era disponibile..dovrebbe arrivarmi giovedì..e sul tracking mi dice preparazione spedizione completata..senza nessun avviso..speriamo bene..
-
Quote:
dylan_tp
Edit:
Tutto risolto!
Mi hanno richiamato e mi hanno detto che l'ordine è stato praticamente rifatto dal sistema,tant'è che mi hanno comunicato un nuovo numero di pratica.
L'ordine è confermato e il tablet risulta in spedizione e in arrivo sempre allo stesso giorno e allo stesso orario(appena controllato sul sito),e inoltre quelle due somme(una di 99€ e l'altra di un euro in più)sono prove fatte dalla vodafone,la prima(quella da 99€)perchè essendo che il sistema ha ricreato un'altra pratica hanno richiesto l'autorizzazione di nuovo,e l'altra(quella da un euro)perchè è la prova che la vodafone(e non solo)fa per vedere se la carta è attiva e i soldi sono disponibili.
Le somme comunque sono bloccate e verranno riaccreditate una volta consegnato il tablet.
Ho chiesto come mai è successo e mi hanno detto che è un piccolo disguido che ogni tanto il sistema provoca,ma comunque è tutto ok
Morale della favola dopodomani dovrei finalmente ricevere sto cavolo di tablet!
Quindi controllate pure voi,o meglio,richiamate e chiedete il nuovo codice(il loro errore è non aver avvertito di questo cambio),perchè i vostri tablet se ordinati comunque sono in arrivo ;)
mi hanno ricontattato ed hanno detto le stesse cose anche a me, fornendomi il nuovo numero di pratica. speriamo bene ;)
PS: nella foto dell'ordine hanno messo un note 10.1 vecchia versione.. spero sia solo un refuso :D
-
Quote:
kurt1989
mi hanno ricontattato ed hanno detto le stesse cose anche a me, fornendomi il nuovo numero di pratica. speriamo bene ;)
PS: nella foto dell'ordine hanno messo un note 10.1 vecchia versione.. spero sia solo un refuso :D
Idem anche a me,stessa foto...ma la dicitura dice note 10.1 2014...quindi non penso ci siano problemi.