Visualizzazione stampabile
-
A me c'è stata fin dall'inizio la foto del note 10.1, ma considerato che sopra c'è scritto note 10.1 2014 e soprattutto che la vodafone non tratta proprio il note 10.1 (vecchia versione) anche io credo sia solo un errore di immagine; cmq, ho notato in questo momento che, avendo provato a fare l'ordine 2 volte, la vodafone si è presa (o almeno ha bloccato) 99+1+1+99+1 euro, le prime tre cifre relative al primo ordine (annullato per problemi col pagamento) le seconde relative all'ordine andato a buon fine..mah..non ci sto capendo nulla..sarà che l'ordine si poteva fare solo online..e che l'offerta è davvero vantaggiosa..però..potevano anche spedire qualche prodotto in negozio...speriamo solo che alla fine tutto si sistemi secondo quello che dovrebbe..è la prima volta che acquisto online..e non nego che sto avendo non poche perplessità..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
A me c'è stata fin dall'inizio la foto del note 10.1, ma considerato che sopra c'è scritto note 10.1 2014 e soprattutto che la vodafone non tratta proprio il note 10.1 (vecchia versione) anche io credo sia solo un errore di immagine; cmq, ho notato in questo momento che, avendo provato a fare l'ordine 2 volte, la vodafone si è presa (o almeno ha bloccato) 99+1+1+99+1 euro, le prime tre cifre relative al primo ordine (annullato per problemi col pagamento) le seconde relative all'ordine andato a buon fine..mah..non ci sto capendo nulla..sarà che l'ordine si poteva fare solo online..e che l'offerta è davvero vantaggiosa..però..potevano anche spedire qualche prodotto in negozio...speriamo solo che alla fine tutto si sistemi secondo quello che dovrebbe..è la prima volta che acquisto online..e non nego che sto avendo non poche perplessità..
Come puoi leggere sopra anch'io ho avuto diversi addebiti,per la precisione due da 99 + uno da 1€,ma la cifra è praticamente congelata,e ne addebitano soltanto 99 quando verrà consegnato il pacco.
La seconda cifra da 99 dipende,almeno nel mio caso,dal fatto che il sistema ha fatto un secondo ordine annullando il primo,e l'euro è una prova che fanno per vedere se la carta di credito è apposto.
-
Io ho prenotato presso un centro vodafone, forse ingenuamente, preferendo il negozio fisico in caso di controversie, anche se penso che poi si tratterebbe solo di assistenza Samsung.
Domani mi confermano la disponibilità.
Nel frattempo ho visto che sul sito non è più disponibile.
Vorrei sapere se la non disponibilità sul sito è già accaduta per brevi periodi o se invece c'è la possibilità che siano finiti
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Io ho prenotato presso un centro vodafone, forse ingenuamente, preferendo il negozio fisico in caso di controversie, anche se penso che poi si tratterebbe solo di assistenza Samsung.
Domani mi confermano la disponibilità.
Nel frattempo ho visto che sul sito non è più disponibile.
Vorrei sapere se la non disponibilità sul sito è già accaduta per brevi periodi o se invece c'è la possibilità che siano finiti
A me dicevano "domani ti confermiamo la disponibilità" da un paio di settimane ormai...quasi tre....ancora aspetto che mi chiamano!
Da quando guardo quest'offerta sul sito obbiettivamente è la prima volta che lo vedo indisponibile,poi non saprei dirti.
-
Oggi dovrebbero farmi sapere qualcosa in negozio.
EDIT: confermata indisponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
La qualità della musica in effetti è davvero superiore (merito anche degli auricolari migliori dei Samsung, che già sono ottimi), come anche i materiali MA....sono gli unici aspetti positivi, per tutto il resto non è minimamente paragonabile a Samsung/Android
Cmq siamo terribilmente OT! Torniamo in argomento prima che veniamo richiamati eheheheh
ma perchè la qualità musicale è migliore sugli iphone/ipad? a livello hardware-software ci sono differenze fra iphone e un s3 (ad esempio?) a me non mi pare...
vabbè diciamo che un pò ci siamo in argomento ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
ars911
Oggi dovrebbero farmi sapere qualcosa in negozio.
EDIT: confermata indisponibilità.
Che t'avevo detto?
Tentano di prendere tempo ovviamente per non perdere la vendita e ti dicono "domani...ora chiamo...dovrebbero dirmi di si e ci vogliono massimo 3 giorni..."
Io mi sono rotto(ancora aspetto la sua chiamata dalla settimana scorsa quando mi ha detto "tranquillo che domani ti chiamo"),e ancora aspetto!
-
Io l'ho preso on-line a dicembre. In negozio non ne sapevano nulla. Ho preso quello a 15€ al mese per 30 mesi + 99€ per l'attivazione di una SIM dati da 3Gb di traffico\mese per 12 mesi, rinnovabile alla scadenza a 69€ per un altro anno. Dopo 4 giorni dall'ordine è arrivato ed in più c'era un'altra nuova SIM da attivare. Addebito di 30€ ogni 2 mesi su carta di credito. Oggi Vodafone mi ha chiamato per dirmi che tra dieci giorni riceverò in omaggio la smart cover originale Samsung. Conviene prenderlo con Vodafone?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertcal75
Io l'ho preso on-line a dicembre. In negozio non ne sapevano nulla. Ho preso quello a 15€ al mese per 30 mesi + 99€ per l'attivazione di una SIM dati da 3Gb di traffico\mese per 12 mesi, rinnovabile alla scadenza a 69€ per un altro anno. Dopo 4 giorni dall'ordine è arrivato ed in più c'era un'altra nuova SIM da attivare. Addebito di 30€ ogni 2 mesi su carta di credito. Oggi Vodafone mi ha chiamato per dirmi che tra dieci giorni riceverò in omaggio la smart cover originale Samsung. Conviene prenderlo con Vodafone?!?!
Wow! Davvero ti anno la smart cover originale?!Costa un botto ma è molto elegante e soprattutto richiama il motivo del tablet senza appesantirlo!
Chissà se è una cosa che hanno fatto solo a te o la regalano a tutti...io sto aspettando che arrivi(domani!e non mi sembra vero dopo sta odissea!),e poi eventualmente ne prendo una abbastanza semplice penso almeno per ora,però ho sempre il pensiero a questa che però costa un bel pò.
Comunque,per la cronaca,la vodafone oggi mi ha mandato un altro sms per dirmi che domani mi consegneranno il tablet come concordato e che l'offerta verrà attivata entro 48 ore dalla consegna,ma che se ho urgenza posso rispondere a questo sms e farmi richiamare o mandare un sms col numero seriale della nuova sim che già mi hanno inviato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Wow! Davvero ti anno la smart cover originale?!Costa un botto ma è molto elegante e soprattutto richiama il motivo del tablet senza appesantirlo!
Chissà se è una cosa che hanno fatto solo a te o la regalano a tutti...io sto aspettando che arrivi(domani!e non mi sembra vero dopo sta odissea!),e poi eventualmente ne prendo una abbastanza semplice penso almeno per ora,però ho sempre il pensiero a questa che però costa un bel pò.
Comunque,per la cronaca,la vodafone oggi mi ha mandato un altro sms per dirmi che domani mi consegneranno il tablet come concordato e che l'offerta verrà attivata entro 48 ore dalla consegna,ma che se ho urgenza posso rispondere a questo sms e farmi richiamare o mandare un sms col numero seriale della nuova sim che già mi hanno inviato.
Confermo...Anche a me oggi mi ha chiamato la vodafone dicendomi che mi regalavano una cover originale per il tablet e mi hanno già detto la data di consegna.. il 13 marzo mi arriva
l'ho preso anche io i primi di dicembre...