Visualizzazione stampabile
-
Spettacolo..anche io sto passando giorni difficili..ho ordinato il tablet il primo marzo..e da ieri non è piu disponibile..dopo tutto quello che ho passato per ordinarlo..spero che giovedì mi arrivi senza imprevisti o altro..e se poi dovessero regalarmi anche la cover..valuterò seriamente di passare a Vodafone anche con la mia attuale sim...aspettiamo e vediamo
-
Io hi chiamato la Vodafone e ho fatto l'ordine xke nel sito non era mai dispinibile e nel giro di una settimana e arrivato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me hanno provato a chiamarmi stasera di nuovo alle 20,ma non sono arrivato a rispondere...mi hanno mandato un messaggio dove mi dicevano di richiamare ad un numero(uno 06)per informazioni commerciali(magari era proprio per dirmi della cover?),ma essendo fuori orario ha risposto la segreteria telefonica.
Domani riprovo...e sempre domani dovrebbe arrivare finalmente!
-
Ma voi siete riusciti ad attivare i tre mesi gratis di un quotidiano? Io non ci sto riuscendo
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
La chiamata era per un disguido per il pagamento della rata del telefono...e a quest'ora ancora niente tablet nonostante la consegna sia entro le 13 di stamattina :(
-
On lone ancora disponibile. Tramite operatore vodafone mi dicono che se faccio l'attivazione oggi, mi mandano tab e sim presso un rivenditore vodafone in 7/9 giorni.
Mah!
-
A me onLine risulta "Non disponibilie"; in ogni caso il rivenditore presso il quale l'ho prenotato mi ha assicurato che arriva entro venerdì o sabato; riaggiorno appena mi dicono qualcosa di sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
A me onLine risulta "Non disponibilie"; in ogni caso il rivenditore presso il quale l'ho prenotato mi ha assicurato che arriva entro venerdì o sabato; riaggiorno appena mi dicono qualcosa di sicuro
Si lo avevano assicurato anche a me...3 settimane fa!
-
Io aspetto la disponibilità on line... non vorrei pagare e aspettare come penelope...
-
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ps: mi è arrivata anche la seconda sim,ma è una nanosim! Quindi ci vuole l'adattatore! A voi cos'è arrivata?
Altra cosa,la sim in dotazione del piano non è ancora attiva(c'è scritto che l'attivano entro 48 ore in automatico),ma non ho capito bene una cosa: si può attivare su questa la prova gratuita di un mese del 4g?o eventualmente anche sull'altra?