Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele3990
Le sim che ti sono arrivate col tablet sono solo dati, puoi mandare sms ma non puoi effettuare chiamate e in quella della promozione con i 3 gb al mese ci sono 5 euro di traffico ma solo per sms che ovviamente finiti i 5 euro, per mandare altri sms devi fare una ricarica...
Beh avrebbe un senso in effetti perchè non chiamano(la tizia mi ha detto una cavolata)...allora provo a mandare un sms ora,anche se non ho capito se con questa sim gli sms in questo caso si pagano o meno...ed eventualmente come li pagherei dato che con i 99€ ci dovrei pagare la sim per un anno e le 15€ dovrebbero essere solo per il tablet e non per il traffico.
-
Quote:
lele3990
la custodia te la manderanno più avanti se sono ancora disponibili...figurati che mi ha chiamato la vodafone 2 giorni fa dicendomi che il corriere la consegna il 13 marzo e il tablet mi è arrivato il 10 dicembre
Ma perché regalano la custodia? Io ho acquistato si voda e non me so niente della custodia
-
Appena tornato disponibile online. Per chi fosse interessato.
-
Quote:
ars911
Appena tornato disponibile online. Per chi fosse interessato.
avevo fatto l'ordine telefonicamente venerdì scorso....ricontattato poi perchè indisponibile poi oggi alle 15:30 ricevuta chiamata che l'ordine era stato inserito....veramente efficienti
in questi giorni tralatro con la stessa operatrice ho preso anche la wifi key a 9€ con due mesi di internet...
-
Quote:
dylan_tp
Beh avrebbe un senso in effetti perchè non chiamano(la tizia mi ha detto una cavolata)...allora provo a mandare un sms ora,anche se non ho capito se con questa sim gli sms in questo caso si pagano o meno...ed eventualmente come li pagherei dato che con i 99€ ci dovrei pagare la sim per un anno e le 15€ dovrebbero essere solo per il tablet e non per il traffico.
gli sms li paghi come se fosse una sim normale...dovresti avere 5 euro di credito, finiti quelli, se vuoi ancora mandare sms, devi fare una ricarica
-
Quote:
jack12
avevo fatto l'ordine telefonicamente venerdì scorso....ricontattato poi perchè indisponibile poi oggi alle 15:30 ricevuta chiamata che l'ordine era stato inserito....veramente efficienti
in questi giorni tralatro con la stessa operatrice ho preso anche la wifi key a 9€ con due mesi di internet...
Io invece prima di natale, sono stato bidonato senza preavviso e quando ho cercato di capire il perchè mi sono imbattuto in una specie di incubo con operatori incompetenti che non sapevano darmi delle risposte.Della vodafone ho capito che è a fortuna, io ho l'adsl e la telefonia con loro e mi trovo bene, ma guai se si hanno problemi.
-
Ieri ho avuto il primo addebito su c/c, 16.47€ (12.3 per il tablet, 1.2 spese spedizione, 2.97 di IVA). Se continua così alla fine pagheremo 45€ in più. Anche a voi risulta questo importo?
-
Quote:
rain6
Ieri ho avuto il primo addebito su c/c, 16.47€ (12.3 per il tablet, 1.2 spese spedizione, 2.97 di IVA). Se continua così alla fine pagheremo 45€ in più. Anche a voi risulta questo importo?
devi andare sul tuo conto telefonico online e togliere l'opzione di mandarti la fattura a casa...altrimenti paghi la spedizione...devi impostarla solo online in modo che tyi arrivi via e mail senza spese
-
L'altro ieri mi è arrivato finalmente questo fantastico tablet..questa mattina mi sono stati attivati i servizi..per chi fosse interessato, questo è quello che ho capito smanettando un po sul sito vodafone e online:
- se aprite chrome sul tablet, tra i preferiti, c'è una pagina contatori, a cui si puo accedere solo se si sta navigando con la scheda, che permette di vedere il numero di telefono(in alto) e il totale dei dati consumati;
- se vi registrate sul sito vodafone (io l'ho fatto proprio stamattina) è invece possible accedere a diversi servizi, nonche vedere il traffico dati, le promozioni attive e il resto (qui è anche possibile modificare la modalita di ricezione del conto telefonico email-posta-portale vodafone);
- non avendo internet 4g, personalmente, per evitare di incorrere in costi maggiori, tra le modalita di connessione internet del tablet ho messo 2g\3g;
- inoltre ho visto che sulla scheda è gia attiva in automatico il servizio che ti avvisa quando stanno finendo i dati in internet (purtroppo non ho avuto modo di provare ancora);
- confermo che col tab non si puo chiamare (a me non fa chiamare nemmeno 404 e 414 per il credito), per quanto riguarda i mex non saprei;
-
quindi mediaset invece è supportato?