io ancora una cosa che non capisco è la penale.con gli smartphone la penale incombe se ad esempio cambi gestore e annulli la sim.qui penso sia la stessa cosa,che devi mantenere attiva la sim o sbaglio.
Visualizzazione stampabile
io ancora una cosa che non capisco è la penale.con gli smartphone la penale incombe se ad esempio cambi gestore e annulli la sim.qui penso sia la stessa cosa,che devi mantenere attiva la sim o sbaglio.
La cosa in effetti è un po ambigua..nel senso che a chiunque chiedi..ti risponde che dopo un anno sei libero di disattivare internet sulla sim..la penale si dovrebbe pagare solo nel caso decidessi di cambiare piano in riferimento al tablet..in pratica per evitare di pagare la penale devi pagare 15 euro al mese x 30 mesi..almeno questo è quello che ho capito io..
P.S. se volete pagare solo 15 euro al mese..bisogna modificare la ricezione del conto telefonico per posta a casa e scegliere di riceverlo per email
una cosa che non c'entra niente con la promozione, anche se il caricatore è molto simile a quello del note 2 o di altri modelli samsung, fate attenzione xk ho notato che il caricatore del tablet è si 2A di corrente, ma la tensione è a 5.3V; non so quanto possa influire sul caricamento, ma personalmente eviterei di usare altri caricatori con tensione a 5V, nel tempo si rischia di rovinare il tablet (lo dico xk avendo un note 2 pensavo di poter usare un solo caricatore). Non so quanto la cosa sia importante (sono cmq solo 0.3V di differenza) ma ci tenevo a farlo notare..
Che io sappia ancora no. Piccole limitazioni che comunque influiscono sull utilizzo, ritenuto che in famiglia ognuno lo sfrutta per come meglio crede.
Ciao
Io lo uso come "tavoletta grafica" C'é skatchbook che é un ottima app...
Poi dipende da che apps volete voi... a me piacerebbe molto vedere GIMP come andrebbe qui sul nostro note, sono sicuro che sarebbe una figata!
Per il resto avete ragione, questo tablet é poco sfruttato da questo lato e software cazzuti non ce ne stanno ancora :'(
oggi ho notato che sul tablet in esposizione da mediaworld sulla pagina principale era presente un app per gestire le applicazioni, tipo aveva l'icona che portava il conteggio delle app aperte e cliccandoci sopra usciva l'elenco dove era possibile chiuderle, ho visto in applicazioni download ma non c'era nulla di scaricato :o
Sapete come scaricare/attivare qst app sul tablet anche perchè non aveva nessun nome particolare e se nn erro si chiamava proprio gestione applicazioni?
Vai sui widget.... si chiama proprio applicazioni attive......
da qui https://assistenza.vodafone.it/cmb/ctc_adv/
gli dicie che abbonamento vuoi fare , ovviamente vogliono i dati del documento anche se non è necessario che sia lo stesso intestatario che telefona (io l'ho fatto per mia madre)