Mi ha appena chiamato il corriere dicendomi che c'è stato un problema con il corriere e oggi arriverà sicuramente...chissà
Visualizzazione stampabile
Mi ha appena chiamato il corriere dicendomi che c'è stato un problema con il corriere e oggi arriverà sicuramente...chissà
arrivato oggi, come da programma.
All'interno due sim, una micro con l'abbonamento dati e una nano con 5€ di traffico in omaggio.
@kessa92
Hai unito i post di 2 utenti diversi rotfl
In ogni caso io avevo scritto male: era il negozio vodafone ad avermi chiamato per avvertirmi del ritardo del corriere e oggi è arrivato e l'ho preso, quindi non tramite il call center vodafone ma tramite negozio fisico; ora è accanto a me :cool:
Per chi non riuscisse a prenderlo tramite sito/call center consiglio di provare nei negozi vodafone: dove l'ho preso io (vabè Aosta, una cittadina di pochi abitanti) mi hanno detto che sono stato l'unico ad averne fatto richiesta e alla fine di tutto il ritardo è stato di 2 giorni (invece di lunedì, mercoledì).
Sei il primo in Italia da mesi a questa parte ad averlo preso fisicamente in un negozio!
E questo anche perchè da te c'è stata poco richiesta.
Io ancora aspetto,a distanza di ormai un mese,la chiamata del negozio vodafone(e non il primo che ho girato)che mi diceva sempre "domani ti chiamo e ti do conferma...nel giro di tre giorni è qui..sentiamoci tra 3 giorni"...e come me è successo a praticamente tutti.
Effettivamente è strano che il negozio non ti abbia fatto sapere nulla ma comunque tu lo abbia preso tramite internet, come se fossere 2 circuiti distinti.
Ora che ci penso, poiché avevo fatto confusione tra 2 negozi vodafone della città (avevo chiamato per fare l'ordine il numero di un negozio convinto che fosse un altro e solo oggi, comicamente, ho scoperto l'errore), la ragazza del negozio mi ha detto che "per fortuna l'altro negozio vodafone non ce l'aveva, altrimenti ci saremmo ritrovati il tablet da vendere senza un acquirente".
Quindi deduco che non avrebbero potuto rimandarlo indietro come rimanenza di magazzino e quindi non sono una cosa distinta dala vodafone.
No su questo ti sbagli: i circuiti sono divisi.
Confermato da un amico che lavora in un negozio di telefonini a Roma.
Per ogni compagnia e per ogni offerta,ci sono circuiti e depositi diversificati per i negozi e per gli ordini online.
E poi è semplice e deducibile la cosa se ci pensi un attimo dato che per mesi nei negozi in tutta Italia non era disponibile negli ultimi tempi,mentre io,ed altre persone,lo abbiamo ordinato online ed è arrivato nel giro di pochi giorni.
Si, ho sbagliato a scrivere l'ultima frase volendo dire che sono 2 circuiti distinti come dici tu
I post li ho messi apposta insieme cosi da crearne solo uno e non 2. Comunque in negozio mi hanno detto che loro non lo fanno e di prenderlo dal sito. Quindi a questo punto aspetto che torni disponibile online.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok, allora scusa se non ho capito io; conunque era un sorriso senza malizia.
Al posto tuo insisterei con il negozio e ne troverei un altro perché ho capito che c'è tanta ignoranza, senza cattiveria poiché devono gestire centinaia di offerte: pensa che c'ho messo un quarto d'ora per spiegargli la storia dei 15€ al mese per il tablet e i 99€ che vengono ritirati all'inizio per internet; loro pensavano, o meglio erano certi, che non c'era l'opzione dei 15€ per 3Gb al mese ma solo quella dei 7Gb al mese; poi pensavano che i 99€ erano un acconto per il tablet e così via...
Insisti con calma e fattelo ordinare da un negozio