Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Si, ho sbagliato a scrivere l'ultima frase volendo dire che sono 2 circuiti distinti come dici tu
Ah ecco...ok ;)
Quote:
visualdrome
Ok, allora scusa se non ho capito io; conunque era un sorriso senza malizia.
Al posto tuo insisterei con il negozio e ne troverei un altro perché ho capito che c'è tanta ignoranza, senza cattiveria poiché devono gestire centinaia di offerte: pensa che c'ho messo un quarto d'ora per spiegargli la storia dei 15€ al mese per il tablet e i 99€ che vengono ritirati all'inizio per internet; loro pensavano, o meglio erano certi, che non c'era l'opzione dei 15€ per 3Gb al mese ma solo quella dei 7Gb al mese; poi pensavano che i 99€ erano un acconto per il tablet e così via...
Insisti con calma e fattelo ordinare da un negozio
Dipende solo se hanno rifornito i depositi,cosa che vedo difficile.
Se leggi questo topic tu sei l'unico fortunato.E' vero che c'è ignoranza in molti centri vodafone,ma io come altri non abbiamo avuto problemi del genere,solo il problema che non è proprio disponibile e non danno notizie certe.
L'unica differenza,e problema, è che per ora non è disponibile neanche online da quanto vedo.
-
Quote:
kessa92
arrivato?
scusa la domanda, quando lo hai preso?
fatta richiesta il 2 marzo ma non era disponibile
ordine inserito a sistema.a l'8 marzo oggi consegnato
-
Qualcuno ha novità riguardo le custodie che la Vodafone stava dando in omaggio? Avevo letto proprio qui che erano arrivati a chiamare quelli che l'avevano preso a gennaio..qualcuno è stato già contattato?
-
le custodie, se non sbaglio, le regalano se si sottoscrive un abbonamento relax (il più caro). comunque nel sito vodafone se fai finta di acquistarlo te lo dice.
oggi stavano modificando la sezione tablet, speravo che mettessero disponibile il nostro invece hanno modificato che non è più disponibile il tab 3 7.0 -.-. sono in ansiaaaaa:bd:
-
Ordinato online venerdi e arrivato ieri. Nel negozio dove mi ero rivolto nemmeno l'ombra. Confermo le due sim, le punte del pennino e l'assenza delle cuffie. Per la custodia non mi hanno detto nulla.
-
Quote:
kessa92
le custodie, se non sbaglio, le regalano se si sottoscrive un abbonamento relax (il più caro). comunque nel sito vodafone se fai finta di acquistarlo te lo dice.
oggi stavano modificando la sezione tablet, speravo che mettessero disponibile il nostro invece hanno modificato che non è più disponibile il tab 3 7.0 -.-. sono in ansiaaaaa:bd:
No ti sbagli,le danno a chiunque l'abbia preso,compreso chi come noi ha sottoscritto il piano da 99€ per il primo anno.
Ad un mio amico veneto che lo ha preso così a gennaio(e mi parlò di questa offerta)la consegnano proprio oggi,e tra l'altro ho chiesto conferma ad un operatore al telefono che mi aveva confermato il tutto e che proprio il giorno prima mi aveva detto che aveva chiamato un sacco di utenti che lo avevano preso così a gennaio.
Essendo una lista molto lunga c'è da aspettare,e soprattutto sperare che ne prendano così tante da riuscire a soddisfare tutti i clienti...o almeno fino a me :P
-
Il Browser Stock funziona egregiamente anche se non è ancora paragonabile a quello Ipad.
Comque, ogni tanto sclera: apro alcuni tab e anche se passo da una tab all'altra mi fa vedere sempre la solita pagina.
Mi tocca quindi chiudere tutte le app ( con il widget che ho messo sul desk) e riaprire.
Poi ogni tanto si blocca e il tablet si resetta da solo...
Insomma non è un bel vedere per un oggetto da 550€
-
Quote:
oiddi
Il Browser Stock funziona egregiamente anche se non è ancora paragonabile a quello Ipad.
Comque, ogni tanto sclera: apro alcuni tab e anche se passo da una tab all'altra mi fa vedere sempre la solita pagina.
Mi tocca quindi chiudere tutte le app ( con il widget che ho messo sul desk) e riaprire.
Poi ogni tanto si blocca e il tablet si resetta da solo...
Insomma non è un bel vedere per un oggetto da 550€
Mai avuto di questi problemi, sicuramente dipende dalle app che installi...alcune sono dannose e/o rendono instabile il sistema, è risaputo. Poni maggior attenzione a ciò che installi e vedrai che non avrai più questi inconvenienti ;)
-
Quote:
dylan_tp
No ti sbagli,le danno a chiunque l'abbia preso,compreso chi come noi ha sottoscritto il piano da 99€ per il primo anno.
Ad un mio amico veneto che lo ha preso così a gennaio(e mi parlò di questa offerta)la consegnano proprio oggi,e tra l'altro ho chiesto conferma ad un operatore al telefono che mi aveva confermato il tutto e che proprio il giorno prima mi aveva detto che aveva chiamato un sacco di utenti che lo avevano preso così a gennaio.
Essendo una lista molto lunga c'è da aspettare,e soprattutto sperare che ne prendano così tante da riuscire a soddisfare tutti i clienti...o almeno fino a me :P
ah ok, beh meglio così allora.
ma quale cover darebbero?
-
Quote:
kessa92
ah ok, beh meglio così allora.
ma quale cover darebbero?
Questa: Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Book Cover/Case (Black) - Samsung UK - OVERVIEW