Ottimo. Anche se dal sito sto vedendo la scritta: solo con il 4g hai la cover in regalo. Secondo me quelli della vodafone stanno facendo dei casini che non sanno manco loro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo. Anche se dal sito sto vedendo la scritta: solo con il 4g hai la cover in regalo. Secondo me quelli della vodafone stanno facendo dei casini che non sanno manco loro
oggi ho mi hanno consegnato la cover...
Allegato 105038
il tablet me lo hanno consegnato il 10 dicembre 2013 perso con l'offerta 15 euro al mese più 99 euro internet un anno
Ok allora sono babbi. Meglio per no acquirenti :D
Anche io ho ricevuto oggi la book cover in omaggio.
E oggi l'ha ricevuta anche l'amico mio che vi dicevo,quindi si,qualcuno ha fatto confusione perchè la danno a tutti.
PS: questo pomeriggio mi ha chiamato il negozio vodafone dicendomi: "ciao è arrivato il tablet...sempre se lo vuoi ancora"...e io "ehm...veramente l'ho ordinato on line mi spiace", e lui "ah ok...no problem".
Ci è rimasto male e mi spiace perchè è pure un bravo ragazzo...ma non potevo aspettare ancora a lui!
Comunque questo significa che hanno sbloccato le consegne dei negozi.
Ma miseria!!!! Qua non sapevano nemmeno che la vodafone vendeva il note 10.1 2014!!! Che rabbia! Devo aspettare che torni online
Interessa anche a me
Qualcuno ha novità riguardo l'invio della custodia da parte di vodafone? Stanno continuando a chiamare o hanno smesso?
P.s: anche a voi il tablet impiega circa 5 ore x caricarsi acceso partendo da circa il 10% ?
Per l offerta da 15€ al mese Internet è dato a 4G?
No 3g