Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Confermo...ma puoi benissimo,se le trovi ancora,farti attivare a gratis una sim 4g in prova per un mese con 15gb inclusi.
Io la sto provando da 3 giorni e navigo dai 45 ai 50mbps ;)
Se poi consideriamo che lo metto in thetering(e si può fare essendo una connessione web e non wap che ti scala il traffico),allora ho tablet,pc e cell in 4g al momento :D
Comunque con la sim in dotazione navighi tranquillamente dai 10 ai 20 mbps(dipende dalla copertura),e nella grande maggioranza dei casi la differenza si c'è,ma non in modo abissale,a meno che non devi scaricare qualcosa dove allora una velocità tripla in media si vede ;)
-
Salve io da un mese il tablet non ho ancorA ricevuto la Book in omaggio
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
supercapone
Vai sui widget.... si chiama proprio applicazioni attive......
grazie per l'info, non sapevo che era tra i widget :)
- - merge - -
Quote:
supercapone
Vai sui widget.... si chiama proprio applicazioni attive......
grazie per l'info, non sapevo che era tra i widget :)
-
Quote:
fabiof4
Salve io da un mese il tablet non ho ancorA ricevuto la Book in omaggio
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
A me la coverBook me l'hanno spedita dopo 3 mesi... il tablet lìho ricevuto il 10 dicembre e la cover il 13 marzo
-
Faccio anche io una domanda, già che ci siamo. Ho un note 2, con il quale ho già ottenuto i 50 Gb di Samsung. Se ridó lo stesso account, arrivo a 100 Gb? Oppure ne ho già usufruito e "mi scartano"? ?
-
Ciao,
anche a me interessava in quanto usufruisco già dei 50 GB in regalo con l'acquisto dell'S3.
Non riuscendo a trovare nulla ho chiesto all'assistenza Dropbox e questa è stata la loro risposta:
"Ciao Lorenzo,
Grazie per aver contattato Dropbox! Mi scuso per il ritardo di questa risposta.
Purtroppo, più promozioni dello stesso tipo non possono essere impilati su un conto.
Non possiamo riscattarci più crediti per ciascun conto, ma siete invitati a dare credito a un amico o un familiare in modo che possano riscattare lo spazio promozionale. Possono farlo accedendo al proprio account dal dispositivo ammissibili.
Mi dispiace per l'inconveniente.
Best,
Giovanni"
Per cui, da quanto ho capito, non se ne fa nulla.
L'unica è fare un'altro account o regalare il bonus...
Ciao cari!
-
Grazie Lorenzo! Più chiaro di così! Vorrà dire che mi farò un'altro account per quando scadono
-
Ragazzi, sono un paio di giorni che il mio note non si connette a Internet o va lentissimo. Avete riscontrato anche voi questo problema?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Da un paio di giorni mi si è presentato il seguente problema nell applicazione "nota del giorno":
Invece di visualizzare come di consueto il campo per scrivere note con la s-pen esce un quadrato di colore blu dove non è possibile scrivere nè cancellare... premendo il simbolo "+" per aggiungere una nuova nota non succede nulla... è successo a qualcun altro e/o avete idea di come risolvere? Grazie in anticipo
-
Allego screenshot per riscontro... www . androidiani . com/extra/imageUploader/uploads/2014/03/image_kOxzE . jpg