Ho provato a chiedere al 190 e mi hanno risposto che arriva a chi l'ha ordinato durante una promozione che c'era a dicembre.
Me lo confermate o ha detto una balla?
Io l'ho preso a febbraio e per ora nulla.
Ciao!
Visualizzazione stampabile
A me non hanno detto così,ed è falso perchè l'operatore a cui ho chiesto anche un'altra cosa mi ha detto tempo fa che lui stesso il giorno prima aveva fatto un sacco di chiamate a chi lo aveva ordinato a gennaio proprio per dirgli che la cover gli sarebbe arrivata.
Mi ha soltanto detto che probabilmente avrebbero chiamato anche me,che l'ho ordinato a fine febbraio,ma tutto dipende dal numero di cover che hanno a disposizione,quindi ad esaurimento scorte.
ragazzi appena sblocco il mio note,trovo "nota del giorno" come si toglie?? :D
Sapete a quando l'aggiornamento a Kit kat?
ragazzi appena sblocco il mio note,trovo "nota del giorno" come si toglie?? :D
Sapete a quando l'aggiornamento a Kit kat?
Ottenuti 50,2GB di spazio giusto oggi facendo quanto segue:
1) registrazione di un account tramite App Dropbox sul note 10.1
2) Installata applicazione Dropbox su Pc ed effettuato login con gli stessi dati utilizzati per accedere dal Note.
3) Sempre dal Pc andare su www.dropbox.com/gs (dovreste comunque ricevere una mail) e loggarsi.
Vi verrà quindi mostrata la vostra attuale situazione e quanti passi sono ancora necessari per ottenere il bonus.
4) Fatto il breve Tour di Dropbox
5) Caricati pochi file tramite App Pc
6) Invitati 2 amici ad iscriversi (basta l'invito. Non è necessario che si registrino)
Il gioco è fatto .... riceverete subito la notifica che vi informerà dell'upgrade dai 2GB iniziali a 50.2GB! :-)
Credo siano 52? ; )
Buana sera ragazzi, ho provato a cercare all'interno del forum qualcosa a riguardo, ma non ho trovato nulla.
Quindi chiedo scusa, se no ho aperto questo topic, per niente.
Passiamo ai fatti ...
Qualcuno ha questo accessorio e collegato al nostro tablet?
Io lo ho ma non lo riesco a collegare ...
Ho già letto altri forum e news a riguardo e i dispositivi dovrebbero essere compatibili.
A voi risulta qualcosa?
Grazie per l'attenzione, buona notte a tutti ...
A tutti i possessori dei due dispositivi, posso confermare, che sono compatibili ...
Ho solo fatto fatica a collegarli.
Li ho usati poco e spero NON sia un problema persistente, ma il collegamento tra i due, "saltava" in continuazioni.
Attendo riscontri, POSITIVI ;)