Sapete qualcosa ragazzi?
Visualizzazione stampabile
Sapete qualcosa ragazzi?
Buon giorno signori e signore,
anche se non ho avuto riscontri, sono andato avanti e ho risolto pure i problemi di connessione, fra il tab e il dongle ...
Interferiva la connessione wifi di casa, che purtroppo, a casa mia consiste da un webpocket.
Quindi a chi si trovasse nella mia stessa situazione, consiglio, di scollegare prima il tablet, da qualsiasi rete wifi, connettere il dongle e infine riconnettersi alla rete wifi.
Spero comunque di avere riscontri, in quanto, non ho finito di testare il tutto e non sono ancora pienamente soddisfatto della connessione dei dispositivi.
Purtroppo, a livello di streaming si percepisce un po di LAG, ora proverò con un video presente sul tablet e si vedrà.
Ciao a tutti
Il discorsco è semplice: siamo ad aprile ormai..se a marzo stavano chiamando quelli che lo avevano acquistato a gennaio..adesso dovrebbe toccare a coloro che l'hanno preso tra febbraio e marzo..se nessuno chiama..vuol dire nnt cover omaggio...il che sarebbe un vero peccato..io l'ho preso il 2 marzo...
Da ieri ho il tablet.:p:-$ Per attivare le promozioni gratuite di anno corriere e gazzetta, c'è bisogno di indicare una carta di credito, una prepagata, o solo (come ho letto poco sopra) un numero di cellulare solo? E se si disattiva prima della scadenza dell'anno, si perdono gli eventuali giorni non usufruiti oppure ti porta fino alla scadenza dell'anno?
a me ha chiesto solo un numero di cellulare (che mi inquieta un po' per il rinnovo, devo ricordarmi di chiamarli prima della scadenza, non voglio addebiti sulla sim)...l'altra domanda non mi è chiarissima, se ti riferisci alla disattivazione del cellulare non credo proprio influisca ma non so....
Il problema è se sentirebbe la pressione della penna. Una tavoletta che non sente la pressione della penna è del tutto inutile. Quindi anche se fosse possibile fare il mirroring del monitor del Pc (o Mac) e vedere Photoshop o Painter sullo schermo del Note, senza la sensibilità alla pressione verrebbe "battuto" da una semplice tavoletta Wacom da 99€... Wacom ha a listino una tavoletta da 13" pollici per cui è possibile avere il mirroring del monitor del proprio Pc e quindi usare programmi professionali... Ha addirittura uno schermo da 24" che fa lo stesso e un Tablet Android di cui però non ho capito se riesca a trasmettere la pressione oppure no... Ha anche una soluzione da 13" con Windows... Il problema che io ho incontrato cercando una soluzione per mio Note è che non c'è un programma che usci le maschere di livello in tutto lo store... Non capisco il perché.... Il mio Mac con 4 Gb regge benissimo alno 80 livelli... con 4Gb di RAM... Un Tablet con 3Gb non sarebbe i grado?
Premetto che sarò tra qualche giorno possessore di un Galaxy Note 10.1 (la vecchia edizione ad un prezzo compatibile con le mie finanze!), ma l'argomento mi interessa molto e quindi vi elenco di seguito quello che ho trovato in rete ma non ancora testato:
- GfxTablet, sembra il progetto più promettente e riconosce i livelli di pressione ma funziona solo su Linux (link: rfc2822.github.io/GfxTablet/);
- SPenDigitizer.apk, altro progetto open source ma il client funziona solo su Windows (link: www.piip.lv/galaxy_note_digitizer_graphics_tablet_for_pc.html);
- Unified Remote, nei vari forum consigliano l'uso di questa app perché più reattiva di Teamviewer ovviamente non riconosce i livelli di pressione (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.Relmtech.Remote&hl=it);
- Only Note 10.1 S-TABLET3.0, un app non più aggiornata e criticata nei commenti (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.ssm.spen10&hl=en_GB)
- S-TABLET only GalaxyNote, stesso produttore e commenti come sopra (link: play.google.com/store/apps/details?id=com.ssm.spen&feature=search_result&hl=e n_GB)
Spero di aver contribuito alla discussione e fatemi sapere come funzionano, così mi risparmio qualche installazione inutile.
anche io tra gli interessati a questa offerta.
La brandizzazione Vodafone si fa sentire molto? Io posseggo un Note 1 che uso con 3 e va benissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App