Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti.
Siccome mi interessava questa offerta, l'ho studiata a lungo. Ho notato che, nella pagina dell'offerta, dove ci sono i 15€ mensili, se si clicca sul punto di domanda dove ci sono i dettagli della tariffa, viene scritto 10€ mensili +99 per internet. A sto punto ho chattato per avere chiarimenti su questa discrepanza.
Ebbene, due su due mi hanno confermato che la rata è di 10€ mensili.
Soprattutto la seconda, alla quale ho fatto presente che se simulo l'acquisto mi mette 15 mensili, mi ha detto che è un'offerta che sta per essere fatta e di riprovare domani che probabilmente aggiorneranno il sito.
mi ha specificato che sono 15 se si fa in negozio e 10 se si fa su internet.
A me sembra un po' una belinata ma nel dubbio mi son fatto mandare la trascrizione delle due chat e aspetto domani.
Comunque ora provo con la terza chat.
Tanto vi dovevo.
Un saluto.
Edit. Il terzo mi ha confermato che sono 15 euro, c'è stato un errore di battitura.
Che minchioni....
-
Si questo lo hanno detto anche a me perché l'avevo notato anche io del punto di domanda.. ma in un centro vodafone mi han detto che é solo on line l'acquisto con quella offerta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie teo, giàscaricato,poi vedo il funzionamento...comunque mi servirebbe una dritta un po piu tosta visto che ci dovrei collegare una stampante wifi direct..e li non penso che sta app. funzioni..grazie!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio
Grazie teo, giàscaricato,poi vedo il funzionamento...comunque mi servirebbe una dritta un po piu tosta visto che ci dovrei collegare una stampante wifi direct..e li non penso che sta app. funzioni..grazie!
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Su questo non posso aiutarti, mi dispiace.
-
Quote:
cicio
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Se è una epson una l'app dedicata
-
Appena ritirato da centro vodafone....con questa offerta, stanno andando a ruba...fatti 2 calcoli, l'hanno preso anche i miei genitori, quindi riepilogando...sono 99 euro (compreso iva) immediati tramite e solo carta di credito...ed è il costo del traffico per un anno con 3gb di traffico SOLO dati ( quindi poco più di 8 euro al mese) alla scadenza dell'anno puoi rinnovare di un altro anno ma questa volta a euro 69 sempre con 3 gb di traffico mese...direi mooolto vantaggioso....e poi si paga € 15 al mese sempre trattenute da carta di credito per 30 mesi che equivale al costo del tablet.....Diciamo che questa volta la vodafone ha voluto fare proprio un bel regalo ai suoi clienti!!...Per quanto riguarda il brand Vodafone, ci sono solo 2 app che si disinstallano senza alcun problema...e il boot è rigorosamente Samsung....se avete altre domande non esitate...cmq una bella bestiola.....piuttosto stò dannando per trovare wallpaper ad altissima risoluzione adatti al display anche in modalità verticale.....conoscete un bel sito dove scaricarli?
Thanks
ciaoooo
-
Quote:
Nandrolone
Appena ritirato da centro vodafone....con questa offerta, stanno andando a ruba...fatti 2 calcoli, l'hanno preso anche i miei genitori, quindi riepilogando...sono 99 euro (compreso iva) immediati tramite e solo carta di credito...ed è il costo del traffico per un anno con 3gb di traffico SOLO dati ( quindi poco più di 8 euro al mese) alla scadenza dell'anno puoi rinnovare di un altro anno ma questa volta a euro 69 sempre con 3 gb di traffico mese...direi mooolto vantaggioso....e poi si paga € 15 al mese sempre trattenute da carta di credito per 30 mesi che equivale al costo del tablet.....Diciamo che questa volta la vodafone ha voluto fare proprio un bel regalo ai suoi clienti!!...Per quanto riguarda il brand Vodafone, ci sono solo 2 app che si disinstallano senza alcun problema...e il boot è rigorosamente Samsung....se avete altre domande non esitate...cmq una bella bestiola.....piuttosto stò dannando per trovare wallpaper ad altissima risoluzione adatti al display anche in modalità verticale.....conoscete un bel sito dove scaricarli?
Thanks
ciaoooo
allora sono stato sfortunato io a trovare due centri vodafone che non sapevano nulla....va bhè porterò pazienza fino a mercoledì che mi arriva il corriere a consegnare tutto....
percaso gli hai domandato se dopo i 12 mesi non rinnovi internet 1 anno ti fanno pagare la penale di 170 euro più le rate restanti o paghi solo i 15 euro mensili...?
-
Quote:
lele3990
allora sono stato sfortunato io a trovare due centri vodafone che non sapevano nulla....va bhè porterò pazienza fino a mercoledì che mi arriva il corriere a consegnare tutto....
percaso gli hai domandato se dopo i 12 mesi non rinnovi internet 1 anno ti fanno pagare la penale di 170 euro più le rate restanti o paghi solo i 15 euro mensili...?
Da quello che ho letto la penale la dovrai pagare solo se recedi anticipatamente,dunque prima dei 30 mesi p se passi ad un piano senza contribuzione o contribuzione ridotta(per quanto riguarda le rate).Dopo un anno potrai o rinnovare la promozione per internet continuando a pagare i 15 euro mensili o cambiare promozione continuando a pagare il contributo mensile.
Questo è quello che c'è scritto,se poi intendono altro e non lo scrivono espressamente o si guarda le condizioni generali del contratto(tasto in basso "per il consumatore") o quella clausola è spudoratamente vessatoria.
-
Quote:
lele3990
Sei vincolato per 30 mesi ad avere un piano tariffario con Vodafone......e alla scadenza 69 euro direi che è la più vantaggiosa.....Che pensi.....nooooo?
-
Quote:
Nandrolone
Sei vincolato per 30 mesi ad avere un piano tariffario con Vodafone......e alla scadenza 69 euro direi che è la più vantaggiosa.....Che pensi.....nooooo?
Si certo 69 euro è la tariffa più vantaggiosa, ma da come è scritto sul sito nel punto di domanda "al termine dei 12 mesi potrai decidere se disattivarla o rinnovarla al costo di 69 euro per altri 12 mesi" io potrei disdire il piano senza pagare la penale e continuare a pagare i 15 euro mensili e inserire una scheda di un altro gestore...