Confermo.
Una volta i terminali(soprattutto i cellulari) erano pesantemente brandizzati e ne risentivano,ultimamente tra brand meno pesanti e soprattutto hardware più performanti non te ne accorgi neanche.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente si può usare con sim di qualsiasi operatore e si possono effettuare anche chiamate vocali?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Thank you!!
Rilasciata nuova versione SkyGo per dispositivi Samsung.... del Note 10.1 tuttavia non c'è traccia! :O
| | Samsung Apps | Samsung Inhalte & Dienste
Cmq..non so a voi..ma a me la connessione internet va davvero lenta..pur segnando quasi sempre H+ per scaricare un gioco di 20 Mb impiego un paio di minuti..cioe..assurdo..e la connessione dovrebbe essere fino a 42 Mb/s..mah..sara il mio paese che è poco coperto....
Aspetta che c'entra?Il tablet è predisposto a navigare fino a 42Mb/s ma dipende dalla connessione del tuo provider.
Io per ora sto provando im promozione una sim 4G e non navigo fino a 42,ma addirittura ho sfiorato i 55mb/s e in media va dai 45 ai 50,ma con una sim normale 3g naviga in media sui 15,arrivando a 20 ma anche sotto i 10 in base alla zona.
Ma se decido di prenderlo con l'offerta internet 1 anno a 15 euro mensili ed esaurisco i 3 GB a disposizione, leggo che posso far ripartire la connessione pagando 2 euro. Ma poi che significa, che i successivi rinnovi partiranno da quel giorno o rimane tutto invariato? Mi spiego meglio: con questi 2 euro acquisto semplicemente del traffico extra che scade quando ci sarà il rinnovo oppure ricomincia il conteggio dei 30 giorni? Spero di essere stato chiaro