Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho aperto skygo e mi ha detto di aggiornare...naturalmente come aggiorno si blocca tutto perché non esiste appena per questo dispositivo. Morale della favola niente skygo . Ho provato a scaricare la versione aggiornata 1.6.1 quella che ho per capirci sul note 3 compatibile con kk ma funziona con una finestra improponibile. Le immagini sono schiacciate di fatto inutilizzabile. Qualche idea?
-
Rilasciata nuova apk 2.6 per tablet:
Andate su android.future-tecnology.com/disponibile-lapk-di-sky-go-1-6-1-e-2-5-1-da-utilizzare-con-i-permessi-di-root-ed-android-4-4/
Funziona!!
-
Ma perché lo hanno fatto prima per il wifi e invece alcuna notizia per la versione LTE?
-
Provate questa apk 2.6
android.future-tecnology.com/disponibile-lapk-di-sky-go-1-6-1-e-2-5-1-da-utilizzare-con-i-permessi-di-root-ed-android-4-4/
(Mettete il www nel link)
Funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
davanita
mi sa che c'è qualcosa sotto.. stando a quello che dici venderebbero il tab praticamente 100€ sotto costo! 549 € per la versione LTE che oggi costa intorno alle 650 €.. si solito con queste offerte capita di pagarli di più non meno.. ma se è così.. è certamente un affare
Bisognerebbe sapere quanto lo pagano loro ... il prezzo dipende anche da quanti ne comprano ... e un gestore telefonico ne compra sicuramente di più dei negozi di elettronica
-
Grazie moican scaricato.......e funziona. Oggi partita assicurata.
-
Quote:
BellUomo
Bisognerebbe sapere quanto lo pagano loro ... il prezzo dipende anche da quanti ne comprano ... e un gestore telefonico ne compra sicuramente di più dei negozi di elettronica
Ovviamente il prezzo con cui li compra una compagnia telefonica non è minimamente paragonabile al prezzo d'acquisto di un privato o di un negozio,poichè hanno sia accordi commerciali e pubblicitari ma anche quantitativi molto superiori come ordini.
Quindi state certi che comunque ci guadagnano tutti,noi compresi che comunque risparmiamo rispetto all'acquisto in un negozio/centro commerciale.
-
Io ho la versione wifi ma non mi sento assolutamente privilegiato,anzi.
Ho installato kit kat su il mio S4 e sul lg tab 8.3 e l'unica differenza che mi ritrovo è la non possibilità di usare come facevo prima la microsd esterna, viste le limitazione di google.
Sicuramente non lo aggiornerò, mi ritrovo troppo bene adesso.
Saluti.
-
Quote:
Pistacchio
Io ho la versione wifi ma non mi sento assolutamente privilegiato,anzi.
Ho installato kit kat su il mio S4 e sul lg tab 8.3 e l'unica differenza che mi ritrovo è la non possibilità di usare come facevo prima la microsd esterna, viste le limitazione di google.
Sicuramente non lo aggiornerò, mi ritrovo troppo bene adesso.
Saluti.
non si può più usare la microsd?
-
Certo che si può usare ma Google ha messo dei paletti.
Leggi a giro e informati.
Con programmi tipo solid explorer non puoi ne cancellare o rinominare i file, devi usare il programma proprietario, ecc ecc.