Io ho la versione WiFi+3g(p601) ma attualmente sto usando una ROM solo WiFi(P600) e funziona bene, posso usare un kernel e un firmware della 4.4.2 presi da xda e installabili da recovery anche se sono per la versione solo wifi?
Visualizzazione stampabile
Io ho la versione WiFi+3g(p601) ma attualmente sto usando una ROM solo WiFi(P600) e funziona bene, posso usare un kernel e un firmware della 4.4.2 presi da xda e installabili da recovery anche se sono per la versione solo wifi?
Non mi compare la voce nelle opzioni account di Google e il browser stock quindi non vede i preferiti... Chrome si. Fino ad ora ho usato solo So 4.1.2... Samsung ha tolto questa opzione? Altrimenti come dovrei fare?
Ciao a tutti,
Ho 2 problemi (per ora) abbastanza fastidiosi... Premesso che fino a 3 giorni fa avevo solo il Note 10.1" (che continuo ad usare) e ora ho preso questo Note 2014.
Problema 1: Se chiedo a S-Voice che tempo farà domani... Mi crasha... Ho provato a resettargli la cache, a mettergli la voce in TTS, con GPS, solo WI-FI... Insomma sembra che cerchi di interfacciarsi con Accuweather ma non ci riesca... eppure il meteo del giorno me lo dice... E' proprio quello del giorno dopo... gli chiedo: "Che tempo fa?" e mi risponde... gli chiedo "Che tempo farà domani?" e crasha... Ad altre domane risponde senza problemi... Va bhè... Posso chiedergli il tempo di "oggi" e poi vedermi la tabella che comunque mi mostra 5 gg consecutivi... ma la cosa è strana...
Problema 2: su Note 10.1" e Note 2 ho Jelly Bean 4.1.2. Con quel firmware, tra le opzioni di sincronizzazione, l'account Google riportava la voce "Sincronizza Internet"... Così il browser stock sincronizzava comunque i preferiti di Chrome Desktop... Adesso questa voce non c'è, è rimasta solo nell'Account di Samsung, ma ovviamente io non ho preferiti con quell'account... Ho visto che neppure Kies 3.01 nelle opzioni ha quella per fare il backup dei preferiti... Google ha deciso di togliere questa opzione per obbligare gli utenti a usare Chrome? Adesso o uso Chrome o come faccio a mettere i preferiti sul browser stock...?
Ciao una domanda, domani vado a prendere il tablet in un negozio Vodafone dove lìho ordinato, ma la promozione del 4g che per tre mesi è gratis vale anche in negozio o solo online? Lo stesso vale anche per la cover?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei mettere il widget Nils nella Look screen, ma mi chiede di abilitarlo dal pannello Notification Access.
Perdonatemi la domanda banale, ma è il mio primo Samsung: dove la trovo?
Grazie per l'aiuto!
Edit: Scusate, ho notato ora che c'era già una discussione... Anche se senza Una soluzione
Ho fatto la sincronizzazione degli album di Facebook con la galleria, però non voglio avere tutti gli album sincronizzati,è possibile eliminarne qualcuno?
Selezionandone Uno o più,mi viene data la possibilità di condividere ma non di eliminare
Grazie!
Ho trovato la soluzioneAllegato 109877
Nel mio non ci sono i difetti che hai citato... facci sapere nuove info
Ma tornerà ad essere disponibile con Vodafone prima o poi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App