Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Ma tornerà ad essere disponibile con Vodafone prima o poi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sinceramente penso di no perchè queste offerte,come fu per l's4 che presi anche a 15€ al mese(e con condizioni ancora migliori perchè non c'è neanche penale in caso di pagamento anticipato ne obbligo di fare tariffe varie perchè bastava solo avere una sim vodafone attiva)le fanno all'inizio quando escono sti terminali e una volta finiti i pezzi che hanno preso per le offerte finiscono li.
-
Se così fosse perchè non toglierlo dal loro sito invece di lasciarcelo con la scritta "non disponibile"?In teoria prima o poi la scritta dovrebbe trasformarsi in "disponibile"...altrimenti non me lo spiego
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Se così fosse perchè non toglierlo dal loro sito invece di lasciarcelo con la scritta "non disponibile"?In teoria prima o poi la scritta dovrebbe trasformarsi in "disponibile"...altrimenti non me lo spiego
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Beh è un'ipotesi la mia dettata dall'esperienza con altri prodotti...ma delle volte il sito non viene aggiornato per un bel pò su certe cose,o addirittura non trovi certe offerte(come fu proprio per l's4),quindi diciamo che lascia il tempo che trova.
Te lo auguro perchè è vantagiosa come cosa ovviamente.
-
Boh....ancora non sono deciso su cosa acquistare ma di sicuro questo device,a quel prezzo,ha uno dei migliori rapporti qualità/prezzo sul mercato attualmente
-
Ma per la cover?? Ormai penso proprio che non ci sia più in omaggio..qualcun'altro è stato contattato dalla vodafone?
-
Ciao, io l'ho preso con Vodafone una settimana fa, dopo che il mese scorso l'avevo perso. Per un mese ho guardato anche due volte al giorno se era sempre non disponibile, perché anche io ho pensato che se li avevano terminati avrebbero dovuto toglierlo. Alla fine un giorno è apparso il pulsante acquista! Io l'ho preso con i 15gb lte, a 20 euro al mese...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ragazzi il tablet è di nuovo disponibile sul sito Vodafone. Avrei due domande: (1) La funzione di chiamate vocali viene mantenuta anche se è brandizzato Vodafone (chiaramente inserendo un'altra sim al posto di quella solo dati abbinata); (2) Con questa offerta internet 1 anno il tethering è compreso o viene fatto pagare a parte, mi sembra 4 euro al giorno una volta che lo si attiva per 400 MB? Non sono riuscito a trovare informazioni in merito sul sito. Grazie!
-
Ciao a tutti!
Da qualche giorno il mio note mi vede sempre tra l'India e il medio oriente... ma io sono a Venezia!!! Questo accade sia nel widget del meteo, sia nelle altre app... anche se apro Maps il puntino appare in mezzo al deserto...
Ovviamente se accendo il GPS la posizione si corregge....
Versione P-605 LTE
-
Io ho SM-P600 wi-fi 32 GB ma ad oggi ancora nessun aggiornamento a KK
-
Il tethetring mi sembra sia compreso, io l'ho fatto qualche volta e non mi è stato imputato alcun costo aggiuntivo; per le chiamate vocali non so, non hp avuto modo di provare..