Salve, volevo sapere se ci sono promozioni in corso con l'acquisto del tablet, tipo quotidiani in versione digitale o altro.
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se ci sono promozioni in corso con l'acquisto del tablet, tipo quotidiani in versione digitale o altro.
Ma se decidessi di mettere il fw ita non brand di gennaio 2014..l'abbonamento rischia di essere interrotto o non centra nulla??
Qualcuno per caso ha provato l'offerta vodafone-infinity con 4 mesi di servizio gratuito? Non riesco a capire se posso disattivarlo quando voglio o se comunque dovrò pagare i 9.99 euro del primo rinnovo..
C'è un anno di abbonamento alla Gazzetta e al Corriere della Sera...
Anche se io ancora non li ho attivati e penso che non lo farò... preferisco altri modi per leggere le notizie.
Allegato 111303 Allegato 111304
Salve ho da poco acquistato il Note 10.1 2014 edition ed ho notato che scaricando files raw col bluetooth e provando a modificarli con PHOTO EDITOR e PHOTO mi dice che e' impossibile salvare le modifiche, a qualcuno succede lo stesso?
grazie
Ho contattato l'assistenza di Infinity perché avevo le tue stesse domande da fare. Mi hanno detto che posso disattivare quando voglio che non pago niente. L'importante è disattivare il rinnovo prima della scadenza. Occhio che se non si usa il wifi scalano il traffico da tuo abbonamento dati. Ciao
Perché scusa? Samsung, al contrario di Apple, i suoi dispositivi li regala??
Mi sta benissimo la plastica ma riceverla pure scricchiolante e/o deformata alla modica cifra di 649€ proprio NO!
Per avere una scocca decente (la deformazione, seppur minima, dopo la sostituzione della parte c'era comunque) hanno dovuto sostituire l'intero dispositivo ed anche su quello i problemi non mancavano tanto da riprenderlo ancora in assistenza.
Certamente non li regala, ma sono obiettivamente più economici, a svantaggio in qualche caso della perfezione meccanica. Io ho avuto quasi tutte le versioni iPad, prima del Note 2014, e in nessun caso avevano problemi di scricchiolii o imperfezioni estetiche.
Sarò sfigato io ma mi pare si tratti decisamente di più di qualche caso sporadico.
Con l'attuale Note 10.1 2014 in assistenza siamo SOLO al SESTO dispositivo difettoso.
Ho scritto al servizio clienti ricevendo la solita inconcludente risposta e, quasi quasi, non so se sentirmi preso per i fondelli leggendo che mi invitano a contattarli tempestivamente qualora riscontrassi ulteriori problematiche su un dispositivo.
Al momento la cosa non sarebbe nemmeno materialmente possibile visto che tutti i miei dispositivi sono già in assistenza!!
Tutti i problemi riscontrati ed avuti fino ad oggi non bastano? o_O