Visualizzazione stampabile
-
Be forse si.......ma trovare un gestore che ti offra massima copertura internet veloce con 3 Gb di dati mese....a euro 5,75 mese!! Secondo me l hanno fatto apposta per legarti a loro......e a quel prezzo....mi lego volentieri hihihihihiihihii
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele3990
Si certo 69 euro è la tariffa più vantaggiosa, ma da come è scritto sul sito nel punto di domanda "al termine dei 12 mesi potrai decidere se disattivarla o rinnovarla al costo di 69 euro per altri 12 mesi" io potrei disdire il piano senza pagare la penale e continuare a pagare i 15 euro mensili e inserire una scheda di un altro gestore...
Appunto è proprio quello che volevo dire con il mio post precedente: non discuto sulla convenienza della promozione,ma sul fatto che passati i 12 mesi io possa cambiare promozione o ad esempio inserire la mia scheda telefonica che ho sullo smartphone.
-
Ciao Nandrolone, potresti dirmi sulla fattura il prezzo indicato a quanto corrisponde?
-
Quote:
nokiaccessory
Ciao Nandrolone, potresti dirmi sulla fattura il prezzo indicato a quanto corrisponde?
Ciao.....l importo totale della fattura compreso Iva è di euro 450 ( 15×30 mesi)
Ciao
-
Quote:
Nandrolone
Ciao.....l importo totale della fattura compreso Iva è di euro 450 ( 15×30 mesi)
Ciao
ok quindi recedendo dal contratto son costretto a pagare solo le rate residue e niente legato al piano sulla sim, almeno cosi dovrebbe essere vedendo la fattura
-
Quote:
nokiaccessory
ok quindi recedendo dal contratto son costretto a pagare solo le rate residue e niente legato al piano sulla sim, almeno cosi dovrebbe essere vedendo la fattura
se recedi paghi la penale di 170 euro e il resto delle rate.Il piano lo hai già pagato quindi nulla per la sim
-
Conviene solo se lo si tiene 30 mesi
-
Quote:
leosawyer
se recedi paghi la penale di 170 euro e il resto delle rate.Il piano lo hai già pagato quindi nulla per la sim
io volevo capire se sul contratto stampato c'è la stessa dicitura riportata sul sito, perchè l'obbligo di mantenere il piano 30 mesi non è proprio cosi esplicito
-
Quote:
nokiaccessory
io volevo capire se sul contratto stampato c'è la stessa dicitura riportata sul sito, perchè l'obbligo di mantenere il piano 30 mesi non è proprio cosi esplicito
Secondo me bisogna mantenere la sim attiva con un piano dati mensile..se no ti addebitano le rate più penale.quindi primi 12 mesi 99 euro,altri 12 mesi a 69,ultimi 6 mesi un piano dati penso minimo la flay 20 euro.
-
Quote:
paulk
Conviene solo se lo si tiene 30 mesi
Straquoto.....