Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace missa' che hai rogna perché 6 tablet beccati e tutti con difetti è proprio sfortuna!!!
Io con assistenza ho avuto a he fare invece con il mio Note 3, portato al centro Platinum Samsung di via Savona qui a Milano e ridato in mano perfetto in un ora!!
-
Ciao! Volevo sapere cosa è meglio spostare nella SD, io ho solo App,( giochi e gestionali) nel telefono nn ascolto musica e nn ho nulla di foto e video.....
Ma è vero che alcune App creano problemi se spostate nella SD!? Ormai sono al collasso ho occupato 14Gb
:-(
-
Ops intendevo dire nel tablet!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
Mi spiace missa' che hai rogna perché 6 tablet beccati e tutti con difetti è proprio sfortuna!!!
Io con assistenza ho avuto a he fare invece con il mio Note 3, portato al centro Platinum Samsung di via Savona qui a Milano e ridato in mano perfetto in un ora!!
Beh, che io possa essere particolarmente sfigato con la tecnologia credo ci siano ormai pochi dubbi.
Considera però che i Note 10.1 2014 difettosi arrivavano da ben 3 negozi diversi e con date di produzione diverse.
Quello ricevuto in sostituzione (nuovo) era di recentissima produzione e, nonostante ciò, presentava i medesimi problemi.
Che non si siano accorti di un problema di assemblaggio e/o produzione??
C'è anche da considerare quanto, a livello personale, un difetto/anomalia/etc etc venga considerato problematico e quindi segnalato all'assistenza.
Ad esempio, per me, un forte BLB con evidentissimi coni di luce visibili anche durante il normale utilizzo (non solo con avvio/spegnimento) rappresentano un difetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
Ciao! Volevo sapere cosa è meglio spostare nella SD, io ho solo App,( giochi e gestionali) nel telefono nn ascolto musica e nn ho nulla di foto e video.....
Ma è vero che alcune App creano problemi se spostate nella SD!? Ormai sono al collasso ho occupato 14Gb
:-(
Ovviamente le app per cui è possibile farlo, non credo che tu abbia altre scelte, a meno che di cancellare le app...
-
schermata di blocco
Sono diventato anch'io un possessore di questo bel tablet
Dopo un'ora era già rootato con URDLV e con knox a zero ;)
Ora sono di smanettamenti e configurazioni varie.
Ho il problema che la schermata di blocco mi appare in portrait anche se il tablet è in lanscape
Come posso farla apparire a seconda della posizione del tablet?
-
Qualcuno ha provato a sbrandizzare in tablet?
-
Nessun problema per il debrand, ma anche il Vodafone alla fine installa solo due applicazioni sue che puoi eliminare tranquillamente
-
Non è per questo che voglio sbrandizzare, bensi per i fw che rilasciano per la versione no brand..vodafone ha rilasciato solo un fw 4.3..mentre per i no brand sono 3..
-
Risolto con hard reset...
Ma questo thread è morto? :(