Ho appena provato..lo fa anche il mio...
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato..lo fa anche il mio...
Alla fine sono riuscito a risolvere.... Non posso postare link a programmi protetti, come di fatto è S-Voice, però...
Basta prelevare l'APK di S-Voice da una ROM per Note 2014 Deodex... l'Apk si installa senza problemi. Se il "cuoco" non è uno stupido ha messo la versione successiva a quella alla nostra, che sembra proprio l'ultima ad avere problemi.
Adesso io ho la 11.2.2.0.... Prima invece avevo la 11.2.1.0.
Su XDA, ci sono varie ROM Deodex per Note 2014. ATTENZIONE: non dovete installare il firmware, ma seguendo una delle guide che si trovano in internet scompattare il file immagine e prelevare proprio l'Apk per poi installarlo come semplice programma usano una qualsiasi app file manager, o quella già inclusa nel So. Ovviamente in opzioni di sicurezza bisogna fare in modo permettere di installare programmi di terze parti.
Si ho risolto ma! dovrei fare una rettifica! stanotte, continuava a vibrare come al solito ogni 5 minuti:O allora mentre ero sul trono bianco mi sono detto, cosa diavolo potrà essere una cosa del genere? di sicuro riguarderà le notifiche!
Bingo! sono andato in impostazioni -> accessibilità -> Promemoria di notifica.... toh... era attivato con intervallo di ogni 5 minuti rotfl
In sostanza non era wanam che mi impallava ma bensì DOLPHIN BROWSER, ove scaricando dei film, ogni tanto andava in crash e faceva rimanere la notifica fantasma del download:bd:
Tutto risolto raga, se qualcuno ha questo problema disattivi subito i promemoria di notifica ;)
scaricando i giornali gratis da siti warez? :P scherzo.
comunque anche io penso di non attivarlo questi sono abbonamenti, secondo me, da cui poi andar via non è semplice :)
ciao
Evitato di attivarli dopo aver appurato che era comunque necessario fornire i dati di pagamento.
Fatte le mie rimostranze all'assistenza RCS ma con un nulla di fatto.
Se il primo anno è GRATIS, perché devo fornirti OBBLIGATORIAMENTE i miei dati per il pagamento?
A maggior ragione, perché me lo dici solo a procedura di attivazione quasi conclusa??
Disabilitate direttamente tutte le relative App ed arriverderci.
Potete provare a scaricare real racing 3 e postare degli screenshot di questa schermata?
Anche voi vedete il gioco in questa maniera?
Foto fatte con un tab 3 10.1.
Allegato 112715
Allegato 112716
Hihihi...beh per chi vuole c'è anche quella come ipotesi...io sfrutto rivista personale e applicazioni free..tutte situazioni che mi rimandano alla lettura della notizia nel sito internet... cosa che a me non disturba per niente (tanto più con il tablet). Inoltre non ho mai compreso per esempio il fatto che il sito online della Gazzetta in versione mobile fosse a pagamento mentre quello desktop gratis. Il tutto senza dimenticare che, soprattutto per quello che riguarda la Gazzetta dello Sport, è sacrilegio non consultarla nella versione cartacea dopo un caffè al bar.
mio modestissimo parere ma questo (forse nemmeno il tab 3) non è un tab per giocare.
Perchè se ci gioco cosa succede?
Ma ci sono novità per quanto riguarda il problema con la barra di chrome che traballa?? Lo fa anche a me e non trovo una soluzione