Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Potete provare a scaricare real racing 3 e postare degli screenshot di questa schermata?
Anche voi vedete il gioco in questa maniera?
Foto fatte con un tab 3 10.1.
Allegato 112715
Allegato 112716
Immagini del gioco con grafica su ultra.
Purtroppo tapatalk comprime la risoluzione.....
Ti posso assicurare che giocare a rr3 con questa grafica è pazzesco !!!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/yzanuja9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/02/pe9ymyme.jpg
-
Quote:
SamsungTab
Confronti, posso togliermi una curiositá o no?
Per il fatto che nessuno risponda è dovuto alla poca voglia e alla non gentilezza ma sui forum italiani è così.
Si perde tempo a scrivere post inutili e polemici invece di fare una cortesia a qualcuno.
Da quello che vedo non hai la visuale negli specchietti retrovisori e quindi il programma ritiene di settare la grafica su low o medium, sul note 2014 gira fluido anche su extra high.
Prova a scaricare il programmino che ti ho detto e prova le varie configurazioni e vedi se regge la grafica più alta, sennò la metti come ritieni più giusto per giocare.
Saluti....
-
Abbassiamo i toni della conversazione grazie...
SamsungTab per quanto riguarda il forum ti ricordo che non siamo un centro assistenza e che ognuno ha la sua vita... perciò non appena qualcuno può rispondere lo farà... ma nessuno è obbligato... con questo chiudo il discorso... il prossimo che continua prenderò altri provvedimenti
-
Siamo arrivati a Giugno e ancora nessun aggiornamento a KitKat per il SM-P600, novità dai canali "non-ufficiali" ?
-
Se a qualcuno puo interessare..ho chiamato la vodafone e l'operatore mi ha confermato che: 1) con internet 1 anno il tethering è compreso..e 2) si puo tranquillamente cambiare fw senza andare ad intaccare l'abbonamento dei 30 mesi del tab..
-
Il tethering è ovviamente compreso perchè col tablet ti danno una sim dati che utilizza dunque come punto d'accesso il server "web.omnitel.it",ovvero una vera e propria connessione internet,e non "mobile.vodafone.it" come sulle sim voce dei cellulari che utilizzano invece una connessione wap.
Per il debrand,cambio fw ecc. anche li ovviamente non vai ad intaccare nulla del traffico essendo una modifica del software.
Tutt'al più vai a invalidare la garanzia del tablet.
-
Grazie tiwi per la notizia
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
dylan_tp
Il tethering è ovviamente compreso perchè col tablet ti danno una sim dati che utilizza dunque come punto d'accesso il server "web.omnitel.it",ovvero una vera e propria connessione internet,e non "mobile.vodafone.it" come sulle sim voce dei cellulari che utilizzano invece una connessione wap.
Per il debrand,cambio fw ecc. anche li ovviamente non vai ad intaccare nulla del traffico essendo una modifica del software.
Tutt'al più vai a invalidare la garanzia del tablet.
So che sono cose ovvie ma volevo comunque avere conferma dall'operatore..per quanto riguarda la modifica software non intendevo "intaccare il traffico" ma l'abbonamento vero e proprio..nel senso di interromperlo, dovendo pagare di conseguenza rate residue+mora...cmq..L'importante è averne avuto conferma..
-
No no niente ę ovvio finchè non é noto come diceva einstein.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
tiwi
So che sono cose ovvie ma volevo comunque avere conferma dall'operatore..per quanto riguarda la modifica software non intendevo "intaccare il traffico" ma l'abbonamento vero e proprio..nel senso di interromperlo, dovendo pagare di conseguenza rate residue+mora...cmq..L'importante è averne avuto conferma..
No ma figurati,non era un fare il sapientone o un appunto,era per confermarti che in questo caso è così per il motivo che ti ho detto ;)
Cioè sarà così in ogni caso,aldilà che hai questo o un altro tablet.
Succede lo stesso,ad esempio,se utilizzi una sim di una chiavetta(sono le stesse),perchè anche quella è una sim solo dati,quindi solo per navigare(infatti non ci si può telefonare ma solo navigare e tutt'al più mandare sms).
Stesso discorso dicasi per quanto riguarda l'abbonamento,ho capito che intendevi dire interrompere o compromettere l'abbonamento,ma come detto,non può essere così perchè è la stessa cosa di modificare un cellulare con un piano prmozionale/abbonamento con una sim.
Io ho preso il mio s2 con la 3 e ce l'ho tenuta solo per mezz'ora...in 2 anni fino a quando l'ho venduto c'ho tenuto la vodafone,e oltretutto l'ho moddato fin da subito ;)