beh prima di ripristinare auanta ram hai libera?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
beh prima di ripristinare auanta ram hai libera?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Di RAM ne ho abbastanza libera, quando la visualizzo ho circa 1 GB utilizzata su 2,35 disponibili. Purtroppo ho provato a fare anche il ripristino, istantaneamente sembrava funzionare, ma poi ha ricominciato. Per sicurezza non ho installato alcuna app, ci sono solo quelle preinstallate.
mi sa che hai un problema...
Ciao a tutti,
Capita anche a voi aprendo o creando una nuova nota in S-Pen non è più possibile, poi, regolare la luminosità del monitor?
Appena la apro o la creo il monitor va al massimo della luminosità. Tutto torna normale quando la chiudo. Di sera mi acceca, e ovviamente consuma batteria per niente.
È strano... vedendo la tua risposta ho fatto un a ricerca e ho trovato una recensione su Amazon
Amazon.it: Stefano Lazzarin's recensione di Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition SM-P...
Capita anche a questo utente, ma dice che proprio è una funzione del programma... bho?
Trovato su XDA... è un bug... se è attiva la regolazione automatica e si apre una nota non si riesce a regolare lo schermo...si "risolve" togliendo la spunta alla luminosità automatica prima di aprire il programma
Ciao ragazzi vorrei consigli se possibili per fare un backup approfondito
può fare al mio caso kies? quale versione scegliere? KIES O KIES 3? A me sembra kies 3....
Kies
* Modelli supportati : Cellulari, Smart Phone/Tablet precedenti al Galaxy Note III
(inclusi Galaxy S4, Note II, etc)
KiesDOWNLOAD KIES
Kies 3
* Modelli supportati: Smart Phone/Tablet successivi al Galaxy Note III
(Android OS 4.3 o superiori)
ciao a tutti ragazzi,
Ad appena 15 giorni dall'acquisto devo segnalare uno spiacevole problema.
Uso il tablet per lavoro. Mi sono accorto che mentre scrivevo in un ambiente poco luminiso un file con polaris office, la luminositá del dispositivo aumentava e si abbassava, quanto basta per infastidire la vista, creando un effetto psichedelico.
A qualcuno di voi é capitato? C'é qualcosa che posso fare per testare il sensore della luminosità?
Grazie per le eventuali risposte.
Buona giornata.
Robero
ciao è un problema software che abbiamo tutti quanti purtroppo con il 4.3 non è il sensore.