Soluzioni prospettate
Visualizzazione stampabile
Soluzioni prospettate
ti giro quello che hanno consigliato a me qui sul forum risolvendo il problema. lux Dash
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Scusa la mia ignoranza. Di cosa si tratta?
Non trovo nulla sul samsung app store
é il gusto di una pizza che fanno in centro. scherzo é una app ovvio. ti permette di regolare la luminosità in modo auto meglio di come fa android 4.3 e anche 4.4.2 visto che ho riscontrato il problema anche con kitkat
Ahahs simpatico. Come lo cerco? Non trovo nulla con quella dicitura
guarda io ho clmprato la pro ma penso che anche la lite vada bene. te la linko. ciao https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
Grazie mille ... la provo subito
Premettendo che è scandaloso che ancora non ci sia un'app ufficiale per il note 2014,io avevo la 2.6 modificata che funzionava bene,ma ora mi da un problema strano(mai successo prima),ovvero se sono sotto copertura 3g mi dice che per trasmettere devo trovarmi in Italia o in paesi come san marino o città del vaticano! :o
In wi fi invece funziona.
Che diavolo può essere?e come risolvo il problema?
Anche io ho lo stesso problema: youtube a scatti (cosa che sul Tab2 che avevo prima non accadeva) e dire che sia scandaloso per un dispositivo top di gamma, pagato 600 euro e che secondo le caratteristiche tecniche dovrebbe essere una scheggia, è poco!
Ho letto comunque anche altrove di persone che si lamentano di questa cosa e dicevano che si risolveva con l'aggiornamento a 4.4.2, mi domando solo quando arriverà da noi! Il mio è "no brand".