volevo chiedere un informazione a chi usa nova launcher....anche voi ogni volta che fate ruotare lo schermo del desktop, senza app aperte, vi apre in automatico le impostazioni di nova launcher? qualcuno sa come disattivarlo?
Visualizzazione stampabile
volevo chiedere un informazione a chi usa nova launcher....anche voi ogni volta che fate ruotare lo schermo del desktop, senza app aperte, vi apre in automatico le impostazioni di nova launcher? qualcuno sa come disattivarlo?
Per ovviare a questo problema, invece di usare l'app di Youtube ufficiale, scaricate ed installate Tubemate che è anche più funzionale, in attesa della 4.4.2.
Salve! Ho un problema credo relativo al software: dispongo di Galaxy Note 10.1 2014 SM-P600 solo Wifi, stasera, dopo averlo utilizzato normalmente tutto il giorno, accendo la connessione wifi.
Non riuscendo a ricevere la rete mi sono avvicinato meglio alla fonte ma ancora la connessione non risultava accesa. Ho provato a spegnere e riaccendere ma è come se si sia "bloccato" il comando relativo alla connessione wifi. Idem per quanto riguarda il bluetooth.
Ho provato a fare un hard reset del tablet ma il problema persiste. qualcuno lo ha già riscontrato?
Così "grave" no. Proprio oggi a me si è "invertito" è "bloccato" il Toggles del Mirroring... Nel senso che quando era verde compariva la voce "Mirroring Disattivato" e se era spento invece per lui era attivo ma non si connetteva... però ho solo riavviato. Con Hard Reset cosa intendi? Hai fatto un Wipe, oppure una procedura "particolare"?
Ho solamente riavviato ai dati di fabbrica ma ancora il problema rimane..in pratica ho acceso la connessione wifi ma il l'attivazione risultava come e il tasto appare in perenne verde "trasparente" come nell'attimo immediatamente antecedente alla ricezione dell'aggancio al segnale pieno.
Stesso problema riscontrato con il bluetooth.
Provato entrambe le ipotesi..sia il secondo riavvio ai dati di fabbrica, ho reinstallato persino il firmware con kyes..ma niente!
penso proprio che mi toccherà assistenza..
P.S. in che senso te lo faceva saltuariamente?
Ciao a tutti,
Premesso che fino ad ora avevo un Note 10.1" con la 4.1.2 e non avevo avuto questo problema, volevo sapere se Google ha cambiato la "politica di visione" dei film che si comprano sul loro store. Con il Note 10.1" mi sono comprato un po di film, ma adesso che li ho scaricati di nuovo sul Note 2014 se provo a riprodurli mi compare questo avviso:"Non è possibile riprodurre contenuti premium su questo schermo perché non sono sicuri". Ora: cosa non sarebbero sicuri? I contenuti Premium...? ma che contenuti Premium sarebbero? Di fatto dalla 4.3 non è più possibile riprodurre su schermo quello che si compra? Avevo abbandonato appunto il Video Hub di Samsung perché non potevo guardare i film acquistati anche ade compariva la scritta HDMI vicino al titolo del Film, e ora anche Google mi blocca questa possibilità? Oppure c'è qualche trucco che si possa usare? VLC non vede i film scaricati e neppure la "Galleria"... Quindi non posso farci proprio nulla? Buttato i soldi, quindi? Perché allo stesso prezzo mi prendevo il DVD e da li poi "avevo" il diritto a farmi una copia digitale di Backup e metterla sul Tablet... Ma poi perché solo i film e non la musica?
Qualcuno sa se ci sono applicazioni per poter vedere quanto acquistato sul Play Movies sullo schermo di casa?
ho bisogno di proiettare delle slides con un proiettore che ha solo l'ingresso VGA. Dispongo di questo adattatore (credo):
Prodotto: 9175 - CONVERT. VIDEO MICRO USB VGA E AUDIO MHL GOOBAY NERO - GOOBAY (ACCESSORI - CAVETTERIA-CAVI PC - CONVERTITORI); E10048
ma sul proiettore non compare nulla, devo settare qualcosa?
con proiettore con HDMI non ho problemi