Ho provato, ma sul PlayStore non si trova e sul link che hai postato, porta a fonti esterne ed io dubito sempre di APK non ufficiali... Altre soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Provo ad aiutarti io: il segnale VGA e quello HDMI sono diversi di natura, rispettivamente Analogico e Digitale. Và da sè che se acquisti un semplice adattatore, non risolverai nulla. Devi acquistare un aggeggio che ti converta il segnale da digitale in analogico IN TEMPO REALE. Questo aggeggio deve avere uno "scatolotto" con un circuito che ti converta il segnale e dal costo più alto. Purtroppo non posso consigliarti un modello o una marca in particolare, perché non ho provato di persona uno di questi converter e non mi sento di dirti prova "tizio" prova "sempronio" per quel che ne consegue in termini di investimento di soldi e responsabilità in tal senso, spero che tu capisca ;)
Quello che mi hai linkato è un cavo MHL che funziona su S2, quindi del tipo vecchio e probabilmente è da alimentare esternamente per farlo funzionare, forse è solo questa stupidata e funziona o forse no, prova!
no, non credo sia una stupidata, anch'io sono arrivata a questa conclusione, che il problema di quell'oggetto sia proprio che ha un MHL a 5 pin invece che a 11 come l'uscita del note. Ha il connettore per alimentarlo esternamente (e l'ho alimentato cosi') ma non funziona comunque, ma forse la differenza tra 11 e 5 pin non e' solo nell'alimentazione (se qualcuno conferma lo ringrazio), perche' vendono convertitori per usare i dispositivi con MHL 5 pin sul tablet con MHL a 11 pin
Ho trovato questo:
http://www.amazon.it/Micro-adattator...mhl+11+pin+vga
che e' simile a quello che mi hanno dato ma ha MHL a 11 pin, dovrebbe andare penso ...
Posso aiutarti io. Possiedo un adattatore MHL originale Samsung per Galaxy S3 (uscita HDMI e probabilmente di tipo 11 pin), l'ho provato con il note e funziona, a patto che si alimenti esternamente. Di conseguenza, se ne riesci a trovare uno anche compatibile per S3, puoi farlo funzionare senza problemi alimentandolo esternamente.
Edit: ho guardato il link che hai postato e ho visto che funziona anche con S3, credo che potrebbe funzionare.... Dal commento di chi già l'ha acquistato, dice che c'è un ritardo di segnale, probabilmente a causa della conversione in tempo reale, nel cavo suo standard ad uscita hdmi, non vi è nessun ritardo.
Puoi stare tranquillo, le fonti che ti ho postato sono strasicure. Non lo trovi sul Play store perché non va a genio a Google che gli fa concorrenza all'applicazione ufficiale sua di Youtube, una volta c'era nello store, ma poi lo tolsero arbirtariamente. Ora trovi app truffa o fake nello store di big g.
Ciao,ma il galaxy e il dongle non dovrebbero connettersi senza rete wifi?anch'io ero interessato all'acquisto (da abbinarlo ad un galaxy s5 però) e volevo informazioni soprattutto sulla qualità dello streaming dei film a 1080p. Se puoi fammi sapere.Grazie in anticipo
Salve
qualcuno percaso ha provato a collegare una tastiera con touchpad (tipo questa http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg) al note 10.1? secondo voi facendo con 2 dita sul touchpad il pinch zoom sul tablet funziona?
sergio
Salve a tutti , vi chiedo un consiglio su questo note, e' lento, non è fluido e a volte va scatti...
E così anche a voi ?, e tutto normale?...ipad e molto più fluido e veloce.
..vi chiedo questo per capire se è un problema del tab ....unica nota positiva e la spen che funziona davvero bene.
Grazie a tutti e buona giornata...
Grazie mi potresti indicare il link della rom da installare con Odin.
..grazie mille