Hai la versione LTE (SM-P605) o la versione solo WiFi (SM-P600)?
Visualizzazione stampabile
Hai la versione LTE (SM-P605) o la versione solo WiFi (SM-P600)?
Ho la sp 605
Ciao
Mi confermi che dopo aver instellato questa rom , il note e più veloce? SI COMPORTA COME IPAD ?
Tu l'hai installata e quali sono le tue impressioni ?
grazie. Aspetto tue notizie
La versione che avevo installato io è la precedente a questa, quando ho visto che c'era un aggiornamento, ho provveduto ad installarlo immediatamente (praticamente l'ho appena installato e non noto impuntamenti). Già la versione prima di questa che ti ho postato apportava miglioramenti importanti in termini di contrasto a freeze, lag e company, figurarsi questo.
p.s.: ricorda il pulsante thanks ;)
Con la rom kit kat è più reattiva e fluido, ma per chi dovesse prendere un taBlet per navigare consiglierei altro.
Il surface pro o il ipad sono più indicati per la navigazione , anche se non capisco come è possibile che il note con caratteristiche
superiori non è così veloce , reattivo e fluido. Il note 3 e' ottimo per lavorare ed e'il top con la sua spen , che direi favolosa ,
se usciranno nuovi aggiornamenti che lo rendono più fluido nella navigazione pari a ipad o surface pro , allora e' un altro discorso.
Ciao a tutti !
Vorrei configurare utenti multipli sul mio nuovo tab (ho letto che è una delle peculiarità di questo modello), ma non riesco a capire come farlo...
Dal menù "impostazioni" del tab non trovo alcuna voce "utenti"...
Ho cercato a lungo qui sul forum ma non sono ancora riuscito a trovare indicazioni in merito.
O sono rimbambito io o mi sfugge qualcosa...
Potete gentilmente darmi un aiutino ?
Grazie 1000 !!!!! :-)
siccome ho l's4 in assistenza volevo usare IFTTT sul note, ma dopo il login mi da una schermata nera e poi crasha! capita solo a me?!
Il multiutente lo teovi da abdroid 4.3.3 quindi o aggiorni con odin o attendi il rilascio ufficiale
Grazie 1000 !!!! :-)